Bonus 1000 euro per le moto crossover: che gioia, è utilizzabile anche su questi modelli

Il 2025 si presenta subito con delle grandi offerte, con certi crossover che si possono già richiedere con dei costi minimi.

Nel settore delle moto al giorno d’oggi sono sempre di più i clienti che hanno deciso in modo netto di virare verso i crossover. Siamo di fronte a delle due ruote di ottima caratura che fa sì che siano adatte sia per la strada asfaltata che per quella sterrata, il che ha sicuramente contribuito nella sua grande espansione.

Moto
1000 Euro per questi crossover (nextmoto.it)

Non è un caso il fatto che le prime tre moto più vendute in Italia siano proprio delle enduro stradali, partendo per prima cosa dalla Benelli TRK 702, per poi passare alle ben più costose BMW R 1300 GS e Honda Africa Twin. Il 2024 è stato un anno molto positivo per le moto, tanto è vero che le vendite hanno avuto un’impennata del 10,5%.

Numeri che vanno così in controtendenza rispetto alle auto, con gli sconti che sono già iniziati per il 2025 che fanno ben sperare. L’obiettivo è quello di continuare quanto più possibile in questa direzione, con gennaio che parte nel miglior modo possibile e con una serie di occasioni da cogliere al volo.

Aprilia e non solo: che occasioni a gennaio

Il 2025 dunque si apre nel miglior modo possibile per i clienti e lo si vede già dal lancio di una stupenda Aprilia Tuareg 660 a basso costo. Si tratta di un modello dalle dimensioni imponenti, con questa che presenta un motore bicilindrico da 660 di cilindrata e che eroga un massimo di 80 cavalli, con il suo prezzo che è di soli 11.999 Euro, rispetto al classico 12.999.

Aprilia Tuareg 660
Aprilia Tuareg 660 (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Chi offre mille Euro di sconto è la Suzuki, con il colosso nipponico che regala una grande occasione con la V-Strom 1050 SE e la VStrom 1050 DE. Modelli perfetti come fuoristrada, con il prezzo  che part da 15.990 Euro. Crollano i costi delle Triumph, con la Tiger Sport 660 che ora la si potrà richiedere per meno di 10 mila Euro, a soli 9495 proprio grazie allo sconto di mille Euro sul modello in questione.

Lo stesso sconto avverrà anche per la Tiger 1200, anche se questa manterrà comunque un costo di 22.395 Euro. Interessante infine anche lo sconto, questa volta di 300 Euro, della Voge per la sua Valico 300 Rally che passa così a 4290 Euro. Un gennaio che inizia quindi nel migliore dei modi per i biker, con una serie di offerte che rendono sempre più appetibili sul mercato diverse moto di ottima caratura.

Gestione cookie