BMW S 1000 RR SBK – La nuova Motorrad Superbike

BMW S 1000 RR SBK: abbiamo anticipato molto, ne abbiamo parlato tanto, l’ abbiamo ammirata in pista, l’ abbiamo analizzata sviscerandola in ogni suo dettaglio tecnico.
Si presenta così la nuova nata in casa BMW, concepita per affrontare la pista del prossimo Campionato Superbike 2009.

Svelata, ormai, da qualche tempo e ben presente davanti agli occhi degli appassionati che hanno seguito, secondo per secondo, i test di Kyalami, la “BMW Racebike” si appresta a presentare definitivamente i primi 150 modelli della versione stradale della BMW S1000RR, la ormai conosciuta “BMW Streetbike“.
 
Nonostante i risultati non eccellenti ottenuti nei test di cui sopra, in cui i due piloti ufficiali del team BMW Motorrad Motorsport della stagione Superbike 2009 non hanno potuto dare il meglio, la BMW guarda avanti e pensa alla stagione di competizioni che sta per arrivare.
 
Intanto, in attesa degli ultimi ritocchi sia per la versione stradale che per quella da competizione, la BMW pensa anche al mercato dell’ abbigliame nto e degli accesori, presentando la nuova linea BMW Motorrad 2009, un concentrato di stile da leggere rigorosamente in chiave della ventolina: sobrietà, dunque, e colori che richiamano quelli storici del marchio bavarese.
 
BMW Motorrad
 
A catalizzare l’ attenzione tra tutti gli elementi della collezione è sicuramente il casco modulare BMW Motorrad System 6, un peso piuma che pesa poco più di un chilo e mezzo e assicura un comfort mai provato prima.
 
Ancora una volta, la casa della ventolina tira l’ asso dalla manica. Occorre stare attenti a non svelarne troppi. Meglio conservarne qualcuno per il prossimo appuntamento con la Superbike 2009.

Gestione cookie