Il bonus su queste BMW è da non perdere assolutamente. Anche il modello più in voga del momento è stato scontato vertiginosamente.
Il 2024, in Italia, è stato un anno da record per il marchio bavarese e a dare manforte al numero di vendite è stata anche la sezione BMW Motorrad. Gli ottimi risultati sono passati in principal modo dalle automobili, con 71.046 unità vendute e una crescita sul nostro territorio del 17,4% in confronto al 2023. Per quanto riguarda le motociclette, invece, le immatricolazioni sono state 16.550, il 2,4% in più in confronto al 2023.
Questi numeri fanno ben comprendere quanto i nostri connazionali abbiano deciso di affidarsi a un marchio di assoluta eccellenza. Ora, poi, con il nuovo bonus che BMW ha posto sull’acquisto di alcuni suoi nuovi modelli di moto l’attrattiva cresce in dismisura. Anche uno degli esemplari più apprezzati ora è scontato in maniera netta e ciò non può far altro che render felice ogni appassionato del brand tedesco.
C’è da affrettarsi, però, giacché le offerte in questione sono utilizzabili solamente per il mese di gennaio. Una interessa tutta la gamma BMW, mentre c’è un buono sconto di ben 3.000 euro da poter utilizzare sull’acquisto di tre dei veicoli più richiesti.
BMW, a queste offerte non puoi dire di no
I risultati raggiunti durante il 2024 sono “l’espressione di un’attività svolta in maniera seria e appassionata”, ha affermato recentemente il presidente e amministratore delegato di BMW Italia Massimiliano Di Silvestre (Fonte: Forbes.it). I dati sulla crescita sono entusiasmanti e a guidare il numero di vendite di BMW Motorrad è stata la R 1250 GS.
La gamma GS è fra le più amate da parte degli italiani e per loro il marchio bavarese ha deciso di regalare ben 3.000 euro di buono sconto per il mese di gennaio. Infatti, la F 900 GS, ma anche la R 12 e la R 12 nine T ora possono usufruire di tale bonus.
Su tutta la gamma, invece, è possibile beneficiare del leasing Why Buy Evo o di un finanziamento chiamato Free2Ride, il quale è modulabile dai 12 agli 84 mesi. Infine, BMW Motorrad ha messo a disposizione dei propri clienti dei prezzi vantaggiosi su alcuni pacchetti di manutenzione, ma solamente presso dei rivenditori ufficiali.
Gennaio è il mese adatto per poter cambiare moto e il marchio bavarese non è l’unico che mette in campo una vasta offerta di sconti, finanziamenti e agevolazioni. Di certo, però, gli italiani amano particolarmente i modelli prodotti dalla BMW Motorrad e non possono che rimanere entusiasti delle offerte messe in campo.