Full optional e sotto i 18mila euro. L’occasione targata BMW da non farsi scappare. Svenduta la R 1250 GS.
E’ un classicone per quanto riguarda le moto adventure, una di quelle da non farsi scappare se si ha gusto di macinare chilometri su asfalto e saggiare un po’ di sterrato. Ovviamente il riferimento è alla BMW R 1250 GS che tanti costruttori hanno voluto imitare nel corso degli anni. Con un costo di partenza di 22.400 euro, non è esattamente un’opzione valida per tutte le tasche, ma c’è una buona notizia in arrivo che farà di sicuro piacere a chi ama questo genere di due ruote.
Sul web è apparsa un’occasione davvero succulenta e che garantisce un risparmio notevole. Con appena 18mila euro si può portare a casa il bolide tedesco, ma non in versione basica ed essenziale, bensì con tutti gli optional del caso. Dunque un risparmio di 4mila euro per assicurarsi una motocicletta completa con cui divertirsi nel tempo libero, oltre che per spostarsi nella vita di tutti i giorni senza l’ansia di trovare parcheggio.
Per chi fosse interessato, il sito è quello di Subito.it che, normalmente, raccoglie tutte le offerte relative ai veicoli usati. Nello specifico la BMW R 1250 GS disponibile si trova a Roma ed è stata immatricolata nel 2021. L’allestimento è quello Rally e come detto dispone di tutti gli optional a partire dall’avviamento senza chiavi. Con alle spalle 17.800 km, è stata rimessa sul mercato a 17.990 euro, ma solo in caso di sottoscrizione del finanziamento, altrimenti per averla bisognerà sborsarne 18.500.
In qualsiasi modo la si voglia acquistare la garanzia è inclusa nel prezzo e qualora si voglia toccare con mano la moto prima di procedere lo si potrà fare recandosi presso il concessionario MC Motor House di via Boccea 772 nella giornata di giovedì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 18. Tornando alle peculiarità, citiamo le manopole e la sella riscaldabili, il paramani, il supporto per le valigie e la predisposizione per il navigatore.
Sotto il profilo dell’assistenza alla guida abbiamo il cruise control, il freno motore dinamico e il cambio assistito. Degni di nota il terminale Akrapovic, la cromatura a livello di collettori e terminali di scarico e le luci adattive; non mancano inoltre i cerchi a raggi incrociati color oro e il kit per il passeggero.