Sconto da urlo sui modelli preferiti dei centauri di questo marchio tedesco; la casa BMW mette in campo delle promozioni davvero da non perdere.
Il marchio bavarese BMW Motorrad è uno dei più amati dai centauri italiani: negli ultimi anni, la casa tedesca che ha un dipartimento dedicato alla produzione di mezzi a due ruote oltre a quell forse più noto che si occupa di automobili ha infranto un record dopo l’altro di vendite in Italia. Questo è sintomo di una reputazione ormai consolidata per il marchio nel nostro paese ma anche merito delle tante offerte che il brand mette a disposizione dei propri acquirenti.
Nelle ultime ore, la casa tedesca ha lanciato una nuova, interessante promozione che va a toccare un settore in cui BMW si può ben vantare di aver raggiunto un’eccellenza. Infatti, se le enduro rimangono il prodotto più famoso di Motorrad è impossibile non considerare il settore di mercato degli scooter di medie e grandi dimensioni che resta una fonte di introito importante per l’azienda.
Il marchio bavarese ha sempre prodotto mezzi innovativi come il C1, uno dei primi motorini a montare un tetto per proteggersi dagli elementi o il CE 04 completamente elettrico ma sembra che siano sempre i mezzi termici più “tradizionali” ad attirare il maggior numero di clienti. Ecco perché queste offerte sono particolarmente interessanti.
Sul sito ufficiale di BMW è comparso un annuncio che molti centauri aspettavano da tempo: è il momento giusto per acquistare uno scooter della gamma dell’azienda, dato che dal 31 ottobre fino al 1 dicembre 2024 saranno in vigore delle interessanti promozioni che permetteranno di risparmiare centinaia di euro su un prodotto del marchio tedesco.
L’offerta interessa i seguenti modelli: il veicolo elettrico CE 04, il CE 02, il modello C 400 X ma anche il C 400 GT. Su questi veicoli saranno disponibili offerte interessanti. Con l’acquisto di uno di questi mezzi, infatti, sarà possibile ricevere un incentivo di ben 1.300 euro da spendere presso i concessionari BMW Motorrad aderenti all’offerta.
“Con l’acquisto riceverai un buono di 1.300 € utilizzabile contestualmente all’acquisto del veicolo per ridurne il prezzo o per l’eventuale acquisto di accessori per il veicolo o di abbigliamento BMW Motorrad Clothing”, si legge nella spiegazione della promozione sul sito ufficiale dell’azienda tedesca. Un interessante opzione da sfruttare il prima possibile, dato che non rimarrà in vigore ancora a lungo.