BMW GS, svelata la soluzione low cost per acquistarlo: esultano anche i concessionari

Per chi intendesse guidare una BMW, è possibile approfittare di una soluzione low cost per la GS: l’informazione è imperdibile.

Chi ha tempo non aspetti tempo. Non capita di frequente di avere a disposizione un’imperdibile proposta che riguarda uno dei modelli di motociclette BMW più ricercati e di maggiore successo sul mercato internazionale. La GS, infatti, fa parte di una ricca gamma, che negli anni si è ampliata in più diramazioni per accontentare coloro che prediligono spostamenti comodi ma al contempo rispondere alle esigenze dei motociclisti più avventurieri.

L'offerta della concessionaria per la BMW F750 GS
BMW GS imperdibile: caratteristiche e prezzi (ANSA) – nextmoto

 

Vi è una BMW F 750 immatricolata a marzo del 2019 che aspetta a Napoli chiunque voglia approfittare di una proposta davvero allettante, in garanzia per 12 mesi. Si tratta dell’annuncio condiviso dal punto vendita ‘Motoshop 2000’ attraverso ‘Subito’ per questo modello da 31.434 km percorsi e rifornito di tutti gli accessori utili.

Infatti la BMW F 750 GS possiede ABS, ASC, fari Led, accesso keyless alla moto e manopole riscaldate per poter spostarsi senza patire i cambi di temperatura anche in inverno. Inoltre, il proprietario unico offre la possibilità di permuta, usato con usato in micro-rate da 120 euro. Chi fosse lontano dalla Campania e volesse comunque avere la possibilità di acquistare questo modello di motocicletta, può dirigersi sul posto usufruendo del servizio navetta messo a disposizione dall’azienda per i clienti fuori regione.

BMW GS, questo modello è proposto a una cifra imperdibile: la concessionaria è aperta

La concessionaria ubicata in Campania avanza anche l’opportunità di realizzare in loco polizze RCA, furto e incendio a costi molto vantaggiosi. Chiaramente chiarendo che il trasferimento di proprietà resta a carico dell’acquirente, sebbene in sede sia comunque possibile il passaggio immediato. È facile contattando per ulteriori informazioni il punto vendita, che propone la BMW F 750 GS a 7,490 euro. Un prezzo piuttosto conveniente per una moto cross-enduro da 750 cc. Il modello è bianco con inserti rossi sulla seduta in pelle nera.

Su Subito una BMW GS a prezzo stracciato
La BMW F750 GS a prezzo imperdibile (BMW press media) – nextmoto

 

L’azienda tedesca ha cominciato a produrre questo modello di motocicletta BMW piuttosto di recente, vale a dire nel 2018 ed è stata subito di grande successo. Progettata per garantire equilibrio fra comfort e prestazioni per guidatore e passeggero, resta un’opzione ideale nonostante la folta concorrenza per i viaggi sia in strada che fuori strada. Inoltre, il serbatoio da 15 litri garantisce un’autonomia di oltre 300km con consumi ridotti. Non c’è altro da indugiare: è tempo di telefonare.

Gestione cookie