BMW GS, risparmio senza pari ora: l’offerta fa crashare gli ordini sul sito

BMW, che promozione: per chi ne approfitta adesso, la nuovissima GS è in offerta ad un prezzo davvero spettacolare. Così rischia di crashare il sito a suon di ordini: tutti i dettagli e non solo

Una sigla che è divenuta leggenda, senza temere il passare degli anni e l’evoluzione della concorrenza: BMW GS, l’ammiraglia di Monaco di Baviera si è aggiornata nel corso di questo 2024 con una gamma nuova di zecca. La storica maxi enduro teutonica ha alzato ulteriormente l’asticella, seppur qualche scelta stilistica che ha fatto storcere il naso ai puristi dell’elica.

Display BMW GS
Offerta BMW GS, che promo ora (Press Media) nextmoto.it

La R 1300 GS e la R 1300 GS in versione Adventure hanno fatto parlare molto di sé, al punto da far passare in secondo piano una delle novità più ghiotte del 2024 di BMW. Quale? La F 900 GS: una moto che ha estremizzato al massimo il concetto di Gelande Strasse, alla base della gloriosa sigla di Monaco di Baviera. La globetrotter tedesca è diventata ora una specialistica, votata quasi esclusivamente all’off-road.

Una GS decisamente meno versatile rispetto alle altre, ma che ha con sé tutti i requisiti per dominare il mercato. La sella fissata a 87 centimetri, il peso di 219 kg e la ciclistica da mangia-enduro non la renderanno la più accessibile della gamma BMW, ma di certo può rappresentare una chiamata da urlo su cui optare in concessionario. Soprattutto con la promo attualmente attiva.

BMW F 900 GS in offerta: la promo è davvero ghiotta ora

Già perché il mercato dell’usato sta iniziando a fare la conoscenza di questi primi modelli. Nel concessionario di BMW Motorrad Motoshop 2000 a Napoli c’è un’esemplare che fa gola: questa F 900 GS ha solamente 7.643 chilometri sul groppone ed è stata immatricolata lo scorso febbraio. Ha avuto un solo proprietario.

annuncio F900GS BMW usata
Offerta BMW F 900 GS, ora è ghiotta (Press Media) nextmoto.it

Sul veicolo è ancora attiva la garanzia ufficiale BMW Motorrad sino al febbraio del 2028. L’annuncio assicura: questo esemplare di F 900 GS avrebbe un valore di listino di 18.570 euro, trattandosi della versione Trophy ed essendo completo di pacchetto Dynamic, Pacchetto Enduro PRO, Cruise Control, Keyless Ride, RDC, SOS e pneumatici tassellati.

Il prezzo con cui è attualmente in vendita è di 12.990 euro: quasi un regalo, considerando le condizioni e la configurazione originale della moto. Se siete alla ricerca di un mezzo di questo lignaggio, sembra l’occasione giusta per fare l’affare della vita. Si tratta di una moto nei fatti da considerare nuova, che porta con sé un risparmio di almeno 6.000 euro rispetto alla controparte fresca di fabbrica.

Gestione cookie