L’offerta per acquistare una BMW GS a prezzo stracciato sta per scadere. Un risparmio del genere è da non perdere
Questo spettacolare, quanto amato, modello è fra quelli maggiormente apprezzati da parte degli appassionati. In effetti, dopo un 2022 da record per il marchio, contraddistinto proprio per il forte interesse della clientela verso il Motorrad, ora si fa la conta di quanto esso sia riuscito a trainare i numeri di vendite fatti a livello internazionale. In tutto il globo sono state vendute circa 60 mila unità di questo esemplare, spingendo il brand a un netto +4,4% di vendite in confronto all’anno precedente.
Solo a guardare questa BMW GS, infatti, è facile comprendere quanto la sua estetica sia in grado di poter esser gradita da parte di chiunque. In particolare, parliamo del modello maggiormente amato nel listino di esemplari messi in vendita da parte del marchio bavarese. Non poteva essere altrimenti, visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo che riesce ad avere.
Con questa nuova offerta a tempo limitato, poi, sarà possibile acquistare una BMW GS anche risparmiando in maniera netta. Era il 1999 quando la Casa tedesca ha messo in produzione di serie il veicolo per la prima volta e oggi nelle sue nuove versioni, ancora fa un’enorme presa sui potenziali clienti. In quell’anno fu posta in commercio la versione 1150, sostituita con la 1200, che a sua volta è stata sostituita dalla 1250 nel 2019.
Una motocicletta così non può che essere di altissimo valore, data la sua potenza e per la bellezza estetica che riesce a emanare. Nuova e senza sconti, oggi, costa circa 20 mila euro, ma noi di Nextmoto.it ne abbiamo trovata una al prezzo di 16800 euro. Insomma, la differenza è netta sul valore commerciale, ma lo è anche l’anno d’immatricolazione.
La BMW 1250 GS proposta oggi è stata immatricolata nel 2019 e proprio per questo si tratta di un veicolo usato. Eppure, a guardare le foto che ha caricato l’inserzionista, si può ben vedere che è stata tenuta bene, visto che la sua scocca esterna sembra essere intatta.
Possiede una cilindrata da 1.250 cc, fa parte della versione ABS e ha percorso, fino a oggi, 9.600 Km. Fa parte della tipologia Cross/Enduro e, di certo, in sella a questo spettacolo tecnologico sarà possibile sentire tutto il suo potere. Il divertimento, quindi, è assicurato su ogni tipo di tracciato si decida di andare. L’inserzionista sull’annuncio pubblicato in rete, su Subito.it, afferma che il mezzo fa parte della categoria executive e possiede dei cerchi a raggi, una mappatura pro, le frecce a led e, infine, della barre paramotore della BMW stessa.