Siete alla ricerca di una maxi-enduro in offerta? Da BMW GS a Honda Transalp, passando per le promo più ghiotte del mercato: queste sono le più golose, che risparmio se ne approfittate ora
Il termine dell’anno può essere il momento giusto per accelerare e approfittare delle tante offerte disponibili sul mercato. Chi è ora alla ricerca di una moto crossover o di una maxi enduro può ben sorridere, visto che c’è l’imbarazzo della scelta a dare un’occhiata in giro e risparmiare una bella somma. E poco importa se siete alla ricerca di un prodotto premium come BMW GS (in qualsiasi delle sue taglie) oppure entry level, ce n’è per tutte le tasche.
Partiamo proprio dall’ammiraglia dell’elica. BMW R 1300 GS è in offerta a fino al termine di questo 2024 grazie alla formula Free2Ride, che prevede un anticipo di 6.440 euro e 35 rate mensili da 140 euro. Alla fine poi Maxirata finale pari al valore futuro garantito a 36 mesi/30.000 km di 13.729 euro (TAN 7,59% – TAEG 9,09%). La formula è modulabile su tutta la gamma GS, passando per la F 900 GS, la R 1250 GS fino alla piccola G 310 GS.
Intrigante anche l’offerta di Honda sulla nuova XL750 Transalp. Qui sarà necessario un anticipo di 5.390 euro e 36 rate da 49 euro, più una maxirata finale di 5.024,25 euro. La prima rata è a 30 giorni, ma tutti i dettagli sono consultabili sul sito ufficiale dell’Ala Dorata.
Non solo BMW GS, le migliori maxi enduro in offerta sul mercato
Molto ghiotte anche le offerte di KTM su tutta la gamma Adventure. Dalla 390 fino alla 1290, la famiglia delle enduro austriache portano con sé un mare di vantaggi. Fino alla fine di questo mese è possibile avere finanziamenti e promo Tax Free, con sconti cliente pari al valore dell’IVA.
Attenzione poi alle due reginette low cost del mercato. Benelli TRK è in offerta sia nel taglio 502 e 502X che in quello 702 e 702X. Entrambi i modelli sono in promo con il tris di valigie incluso nel prezzo: un buon motivo per lasciarsi tentare dalla best seller indiscussa del nostro mercato.
Attenzione poi anche a Moto Morini: la sua X-Cape 650 è in offerta sino alla fine di ottobre con kit accessori incluso nel prezzo. Un kit dal valore complessivo di 1.319 euro e che copre: set paramani e tris di valigie (bauletto 38L e borse da 34 litri). Niente male per una moto che è diventata una delle preferite degli italiani, sin dal suo debutto sul mercato.