BMW+GS+finalmente+sotto+i+10mila+euro%3A+che+offerta%2C+full+optional+in+regalo
nextmotoit
/articolo/bmw-gs-finalmente-sotto-i-10mila-euro-che-offerta-full-optional-in-regalo/47403/amp/
Moto

BMW GS finalmente sotto i 10mila euro: che offerta, full optional in regalo

Occasionissima per la BMW GS, con questo modello full optional che ora costa meno di 10 mila Euro per la gioia dei clienti.

La BMW è diventata sempre più popolare tra coloro che amano le moto, con queste due ruote tedesche che dimostrano di abbinare una straordinaria capacità di dare forma a mezzi potenti e allo stesso tempo adatti per ogni situazione. La R 1300 GS è la enduro stradale che oggi tutti bramano e chi ne ha la possibilità economica non perde di certo tempo nell’acquistarla.

BMW (nextmoo.it)

Nonostante il suo costo di partenza non sia di certo economico, basti pensare come parta da ben 21.270 Euro, si tratta comunque della seconda moto più venduta in Italia, alle spalle della ben più vantaggiosa da un punto di vista del costo, Benelli TRK 702. Siamo di fronte a una due ruote eccellente, con questa che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 100 cm e un’altezza della sella da 85 cm.

Il peso di questa enduro stradale è di 215 kg, con il motore che monta internamente che è un bicilindrico da 1300 di cilindrata e che eroga un massimo di 145,5 cavalli. Il picco di velocità che garantisce questa moto è di 225 km/h, con la BMW R 1300 GS che è la moto dei sogni, ma c’è anche un modello che lo si può avere con dei costi molto più contenuti.

BMW R 1200 GS: l’usato che tutti attendevano

Ormai su internet non è difficile trovare delle occasioni da cogliere al volo e lo si vede anche dal fatto che sono le stesse concessionarie che mettono in mostra i loro modelli migliori a basso costo. Il caso più recente è quello della “Top Motors” di San Prospero, in provincia di Modena.

BMW R 1200 GS (subito.it – nextmoto.it)

Una moto che è stata immatricolata nel gennaio del 2018 e si tratta di una due ruote che ha percorso in questi anni complessivamente ben 128.700 km. Di certo non si può dire che il precedente proprietario l’abbia usata solo nei weekend, con questa enduro stradale che si presenta con una lunghezza da 221 cm, una larghezza da 95 cm e un’altezza da 141 cm, con un peso di 244 kg.

Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 1170 di cilindrata e che eroga un massimo di 125 cavalli. Una due ruote di altissimo livello e che ora la si può avere a un prezzo decisamente contenuto, visto che la concessionaria emiliana la vende per soli 9900 Euro, un affarone degno di nota in casa BMW.