[galleria id=”449″]
Il 2009 è ormai alle porte e la BMW, grande assente del Motor Show 2008 di Bologna, si prepara a far debuttare molte delle nuove due ruote della casa bavarese.
Una ventata di novità che affonda le sue radici nel passato in casa BMW, a partire dalla nuova BMW G650 Xcountry, subito ribattezzata “La moto di città” contrapposta a quella di campagna.
La nuova nata di Monaco, infatti, sposa perfettamente il concetto di urban mobility con piccole accortezze e aggiustamenti che fanno di questa due ruote un nuovo concetto di moto da usarsi comodamente in città senza constringere i motociclisti alla fastidiosa conversione al maxi-scooter.
Nuove colorazioni, inoltre, per la BMW G650 Xcountry 2009 che è disponibile anche nelle due nuovi colorazioni “giallo tramonto” e “bianco aluminum”