[galleria id=”1723″]Uno degli accessori più importante che ogni motociclista dovrebbe indossare in qualsiasi circostanza di guida sono i guanti. Elemento da non sottovalutare neppure nei momenti brevi di guida, magari in città perché forniscono una grande protezione non solo dalle condizioni meteo ma anche in caso di urto. Le mani sono una delle parti più esposte soggette ad escoriazioni e rotture.
Osservando maggiormente la gamma di protezioni e abbigliamento riferite ai guanti, ad alti livelli esistono anche accessori come i sottoguanti che amplificano e migliorano la funzione del guanto.
Uno dei prodotti a disposizione per il pubblico è il sottoguanto Underglove Fresh in Action che nasce dalla collaborazione di Bikers con Gore realizzando così un prodotto altamente tecnico.
Bikers Underglove Fresh in Action è un sottoguanto abbinabile ad ogni guanto ed è stato realizzato con l’uso delle esclusive tecnologie Polygiene, Windstopper N2S, e Thermolite che garantiscono un’ elevata protezione dal vento, dal freddo e li rendono particolarmente impermeabili.
Queste tre tecnologie particolarmente avanzate e presenti in molti capi Bikers permettono nel primo caso una ridotta proliferazione di batteri grazie al ridotto impiego di Sali di argento naturali in tal modo si riducono i cattivi odori e di conseguenza la necessità di lavare il capo con una maggiore resa dello stesso.
Le tecnologie Windstopper, posizionata sul doso e Thermolite posizionata sul palmo invece crea no un microclima interno fornendo un’ isolamento termico molto efficace.
Estremamente traspirabili e leggeri garantiscono grande confort anche nelle situazioni più estreme.
Bikers Underglove Fresh in Action è caratterizzato da cuciture piatte, ha un elastico sul polso per una maggiore vestibilità, si può utilizzare direttamente a contatto con la pelle e calza perfettamente sotto ogni tipo di guanto.
Il suo colore è Black ed ha un prezzo al pubblico di 35 euro.