[galleria id=”1705″]Sempre più esigente il mondo dei motociclisti desidera affidarsi a prodotti tecnici di grande confort e qualità. Per la collezione 2010 continua l’importante connubio tra Bikers e Gore capace di dare ottimi frutti; prodotti costruiti e garantiti dalle grandi tecnologie e da esperti come Gore.
Esempio dell’uso delle tecnologie anche negli indumenti e accessori moto si ritrovano nella linea Fresh In Action dove troviamo l’innovativa tecnologia antibatterica Polygiene accostata alla speciale membrana Windstopper e la membrana termica Thermolite.
La tecnologia antibatterica in esclusiva per Biker per due anni, è una speciale tecnologia che permette la non proliferazione di batteri presenti nei tessuti grazie all’uso di basse concentrazioni di sali di argento che legati ad esempio con il sudore causerebbero cattivi odori.
La tecnologia antibatterica Polygiene, benché eviti il proliferare dei batteri non sostituisce naturalmente i regolari lavaggi, ma li riduce notevolmente garantendone una maggiore durata del capo.
Questa tecnologia è impiegata per la linea Pant della linea Biker Fresh in Action firmata da Drudi Perfomance che garantiscono morbidezza e resistenza forniti dalla tecnologia Anatomical Pattern che regala ottima vestibilità 3D per una maggiore aderenza e confort, sembra di non indossare niente.
Molto apprezzata è anche l’uso della membrana Windstopper che adotta la tecnologia Next to Skin, vale a dire una membrana che sa ricreate e mantenere costante il calore del corpo con il variare delle temperature in modo tale da non avere la necessità di indossare indumenti intimi; vestono come una seconda pelle.
I Bikers Pant Fresh In Action hanno regolazioni sui fianchi e sulle caviglie e il prezzo al pubblico è di 109,00 Euro.