[galleria id=”1697″]L’uso sempre più frequente delle due ruote, sia per necessità, agevolare gli spostamenti in città che per piacere ha reso indispensabile equipaggiarsi adeguatamente. Infatti, non solo gli addetti ai lavori o per chi va a divertirsi fuori porta la domenica, ma un pò tutti hanno sentito e sentono l’esigenza di indossare capi adeguati per far fronte alle intemperie a cui si può essere sottoposti.
Bikers propone Berlfort, una nuova giacca appartenente alla linea di abbigliamento “Urban Style” alla quale è stata applicata la tecnologia Confortdry, un nuovo tessuto composto da tre strati per fornire massima protezione.
Non trascurabili sono i dettagli stilistici, che la fanno comunque un capo elegante e perfettamente indossabile anche una volta scesi dalla moto facendoci sentire sempre alla moda e adeguati in ogni occasione.
Non da meno i dettagli puramente tecnici che la rendono funzionale e comoda, tra le caratteristiche principali si possono evidenziare, imbottitura interna removibile molto calda e confortevole, completamente impermeabile, traspirante e resistente al vento. Le cuciture sono termo-saldate per garantire una maggiore impermeabilizzazione.
Nei punti critici, dove si richiede maggiore sicurezza la Belfort presenta delle protezioni omologate Evolution su spalle e gomiti rigide e protezione morbida sulla schiena.
Per essere maggiormente visibili la Belfort predispone dei rifrangenti della 3M posizionati su spalle, schiena e maniche.
Per aumentare la vestibilità di questa giacca, e perché meglio si adatti al corpo di chi la indossi sono presenti delle regolazioni poste su collo, polsi e vita.
La giacca Belfort è disponibile in colore nero, nelle taglie che vanno dalla XS alla XXXL e costa 279,00 euro.