Benelli si è messa in mostra recentemente grazie ad una promozione che ha davvero sorpreso un po’ tutti quanti.
Poche case costruttrici possono vantarsi di essere al livello di Benelli, uno dei brand motociclistici più importanti sul panorama assoluto italiano ed internazionale. I centauri che si affidano alla storica società in questione sono sempre tantissimi, e le realizzazioni che rendono tutto sommato omaggio agli stessi clienti di fiducia non sono poche.
Stavolta, però, Benelli ha voluto lasciare tutti quanti a bocca aperta con una novità quantomeno sorprendente. Una super promozione che farà veramente felicissimi tantissimi papabili compratori.
Saranno infatti gratis per tutti quelli che procederanno ad acquistare una determinata motocicletta; beh, detto questo, non ci resta altro da fare che scoprire di cosa effettivamente si tratti quanto vi abbiamo appena preannunciato.
Benelli lo ha fatto davvero: di cosa si tratta
Benelli ha alcuni assi nella mancia all’interno della sua gamma motociclistica; parliamo della TRK 702 e della TRK 702X, due motociclette uscite da poco sul mercato motociclistico e che Benelli ha scelto di promuovere con un’offerta davvero ghiotta. In poche parole, insieme ad una moto a scelta, viene data la possibilità di ricevere un tris di borse da viaggio dedicate: e senza costi aggiuntivi. Un’iniziativa, questa qua appena descritta, che ha avuto un grandioso risultato commerciale e che viene prolungata fino al 30 aprile 2024. Se un cliente ordina una delle due motociclette entro la data fissata avrà anche tre valigie in omaggio (la consegna è prevista entro massimo 90 giorni dalla data di immatricolazione della motocicletta).
La promozione in questione è legata ai concesisonari che aderiscono all’iniziativa, quindi assicuratevi di affidarvi ad un rivenditore che ha preso in considerazione quanto eseguito da Benelli. Per quanto riguarda la scelta motociclistica vera e propria, andate sul sicuro in entrambi i cais. Le due varianti sono effettivamente molto simili nonché capaci di erogare fino a 70 CV di potenza massima. Se c’è qualcosa in cui Benelli è famosa da sempre, è la capacità di realizzare mezzi di altissimo valore e indiscutibile fabbricazione.
La promozione in questione poi ha sicuramente colto nel segno e catturato l’attenzione di svariati centauri, che adesso avranno la chance di sfruttarla fino al quarto mese del 2024. Insomma, da ottimo regalo di Natale a chance di poter usufruire di una promozione più unica che rara anche nel futuro prossimo. Vedremo se le ottime risposte commerciali dovute a questa offerta dureranno ancora a lungo. Noi, ovviamente, ci auguriamo di sì.