La Benelli è pronta a dominare il mercato e lo farà con una grande occasione che farà contenti tutti i propri clienti.
L’Italia ha dimostrato di essere una delle nazioni che nel corso degli anni ha saputo imporsi maggiormente per quanto riguarda la produzione di motociclette, con una serie di aziende di altissimo livello. Una di quelle che di recente ha dimostrato di saper crescere sempre di più è la Benelli.
La casa marchigiana sta ottenendo grandi risultati dal punto di vista delle vendite, con il fatto di essere diventato il marchio di punta del colossale Gruppo cinese del Qianjiang Motor, ha aiutato e non poco. I dati sono straordinari, con gli ultimi mesi del 2023 che hanno evidenziato come questo marchio fosse in grado di immettere sul mercato alcuni modelli tra i più richiesti.
Di solito a fine mese i dati sono chiari, con i modelli legati agli scooter che ottengono i migliori risultati in termini di vendita, in particolare per quanto riguarda la Honda SH. A novembre è stato un vero e proprio trionfo per una Benelli che ha dimostrato di avere le carte in regola per essere uno dei marchi di punta del futuro delle due ruote.
Anche il direttore commerciale della Benelli, ovvero Gianni Monini, non ha di certo contenuto l’entusiasmo di fronte ai grandi progetti futuri della casa marchigiana. Il 2024 punta a essere un anno d’oro, con la Benelli 702 e la 702 X che sono prossime a vivere un anno completo al vertice e ora ci sono anche delle importanti novità.
Benelli TRK 702: ecco il regalo che non ti aspetti
La Benelli ha nelle due moto TRK 702 e TRK 702X i propri punti di forza, con i risultati che sono straordinariamente positivi. La 702X si basa su una modello classico delle moto touring, con questa moto che è perfetta per coloro che vogliono compiere lunghi viaggi a bordo della propria due ruote.
Le dimensioni evidenziano questa moto con una lunghezza di 222 cm, una larghezza di 91 cm e un’altezza di 141 cm. Il motore che è montato al suo interno è un bicilindrico da 700 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di di 76 cavalli. Molto bene anche i dati legati ai consumi, considerando come per compiere 22 km serve solo un litro.
Il serbatoio è ricco, visto che contiene fino a 20 litri di benzina, con il picco di velocità che può raggiungere che è di 190 km/h. Per poter mettere le mani su questo modello il prezzo di partenza richiesto è di 7490 Euro, un valore di mercato che non solo garantisce una grande competitività per questa moto, ma ora la Benelli migliora ancora di più l’offerta.
Fino al 30 aprile 2024, la Benelli non solo permette di acquistare a un prezzo vantaggioso la TRK 702, ma allo stesso tempo aggiunge nell’offerta anche ben 3 valigie completamente gratuite. Queste sono perfette per poter dare vita a delle splendide gite e vacanze a bordo della propria due ruote, con la TRK 702 che si completa così ancora di più con un’offerta da non farsi scappare.