Il marchio Benelli ha raggiunto una grande notorietà, ed ora l’obiettivo è quello di conquistare ancor più clienti. Ecco come.
I colossi cinesi hanno ormai da tempo messo le mani sui costruttori italiani carichi di potenziale commerciale, e così ha fatto la Qianjiang Motor, che nel 2005 ha acquistato la Benelli, che comunque continua a mantenere la propria sede a Pesaro, nelle Marche. Questo costruttore vive un gran periodo di forma, ma a quanto pare, vuole ampliare ulteriormente il proprio business.
Con l’arrivo della primavera, le case motociclistiche hanno avviato un grande ciclo di sconti, promozioni ed omaggi, ed oggi vi parleremo della grande idea che ha avuto la Benelli. Stiamo parlando di una vera e propria genialata sotto il profilo del marketing, una mossa che è destinata a cambiare tutto in chiave futura. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli.
Benelli, prestate attenzione alla promozione
Sul sito web “Dueruote.it“, sono state presentate alcune offerte pensate dal brand Benelli, che interesseranno soprattutto chi è abituato a viaggiare con la propria moto, ed ha bisogno di portare con sé un gran numero di oggetti. Ebbene, la promozione riguarda le bestseller TRK 502, sia nella versione stradale che nella adventure TRK 502X. Si tratta di modelli che sul mercato vanno a ruba, e che ora potrebbero attirare un numero di clienti ancor più importante.
Infatti, a partire da mercoledì 10 di aprile, potrete avere il tris di valige completo con attacchi ed accessori in omaggio, il tutto, per le moto immatricolate entro il 30 di giugno prossimo. Dunque, al contrario di quanto fatto da altri brand, qui la promozione sarà valida per quasi tre mesi e non soltanto per il mese di aprile.
Tutto sarà compreso nel prezzo di listino, che parte da soli 5.990 euro, con il kit borse che sarà recapitato al cliente finale 60 giorni più tardi rispetto alla data di immatricolazione della moto che avete scelto per voi.
Secondo quanto riportato dalla fonte sopracitata, l’offerta è stata pensata in stretta collaborazione con i concessionari italiani che hanno deciso di collaborare con la Benelli, aderendo, ovviamente, all’iniziativa.
Per tutte le informazioni ufficiale, potrete rivolgervi ai vari concessionari sparsi per tutta Italia, e sul sito web della casa pesarese è possibile informarsi su quelli che hanno aderito. Siamo certi che non vi pentirete di acquistare questi modelli, che vi garantiranno un’esperienza di viaggio unica ed inimitabile per il vostro futuro.