[galleria id=”566″]
E’ stata immortalata in alcune interessanti Foto Spia la nuova Benelli 2ue 756, la naked italiana che sembra pronta per la produzione.
Si muove agevolmente lungo le strade pesaresi la nuova nata di casa Benelli, la Benelli 2ue 756, fino ad ora presente sulle pagine delle riviste specializzate solamente in forma prototipale e adesso visibile in carne ed ossa lungo le strade del Bel Paese.
La fase di test è, dunque, iniziata e sono state scattate le prime Foto Spia pubblicate dagli amici spagnoli di Motociclismo che hanno ritratto la nuova naked di casa Benelli dal vivo, facendo diventare vecchie le prime immagini del prototipo della casa italiana.
Di fatto, la nuova Benelli potrebbe essere pronta e presentata all’ Eicma 2010.
La Benelli 2ue 756 stupisce già nella divergenza tra le scelte tecniche i quelle di marketing: il motore è un bicilindrico in linea da 754cc, anche se il nome scelto è stato 756.
Sta, adesso, alla concorrenza ribattere alla Benelli. Chissà che le varie Aprilia Shiver, Moto Morini Corsaro e Ducati Monster non sia diano una rivisitazione nei prossimi tempi…