Bella e facile da guidare, c’è una nuova scambler che minaccia Ducati e Triumph: imbattibile nel prezzo

C’è una nuova scrambler che mette in crisi anche Triumph e Ducati, con questo modello che ora piace a tutti.

Non mancano di certo le innovazioni in questi anni nel mondo delle moto, soprattutto perché stanno nascendo una serie pazzesca di marchi innovativi. La Cina è senza dubbio la nazione che sta crescendo più di tutte, con una serie di aziende che hanno saputo mettersi in evidenza, provando a farsi strada anche in settori dominati da colossi come Triumph e Ducati.

Kove 510F moto scrambler
Bella e facile da guidare, c’è una nuova scambler che minaccia Ducati e Triumph: imbattibile nel prezzo (nextmoto.it)

Le scrambler vantano dei prezzi di vendita davvero molto vantaggiosi, motivo per il quale sono diversi i clienti che decidono di virare su queste moto. Ecco allora come mai i nuovi marchi spesso e volentieri decidono di lanciarsi nella produzione di queste moto, con una di quelle che sta ottenendo i maggiori risultati che è la Kove.

La casa cinese si è messa in luce di recente anche con un bellissimo modello come la 510F. Una moto che si presenta in modo possente ed elegante, con il costo che è anche molto contenuto e non ci sono dubbi sul fatto che saranno moltissimi i clienti che ormai non vedono l’ora di mettervi le mani sopra.

Kove 510F: la scrambler alla portata di tutti

Già dalle dimensioni si può ammirare una moto che è adatta in ogni occasione, con la Kove 510F che si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 118 cm. Il peso complessivo si stanzia sui 191 kg, con il motore al proprio interno che è un bicilindrico da 498 di cilindrata e che eroga un massimo di 47 cavalli.

Kove 510F moto scrambler
Kove 510F: la scrambler alla portata di tutti (Kove Press Media – nextmoto.it)

Un dato questo da non sottovalutare, dato che la mette nelle condizioni di essere una moto che la può guidare anche chi ha solo la Patente A2. Da un punto di vista stilistico evidenzia dei chiari richiami al passato e agli anni ’70, con la Kove 510F che dunque risulta il perfetto connubio tra il passato e il presente.

Un punto che mette d’accordo tutti quanti è quello di vendita, tanto è vero che gli appassionati avranno modo di acquistarla con una spesa che è davvero molto contenuta. Bastano infatti solo 5990 Euro, il che la mette nelle condizioni di essere molto più economica rispetto a tante altre rivali e dunque saranno molti gli acquirenti.

Gestione cookie