Le moto negli ultimi anni hanno visto accrescere sensibilmente il loro costo, ma c’è un brand che regala un grande sconto.
Da diverso tempo a questa parte il costo delle moto è aumentato in modo deciso, considerando infatti come l’inflazione abbia messo in crisi gran parte del settore. I clienti hanno dovuto fare i conti con questa condizione, con le case che dunque hanno cercato in tutti i modi di effettuare le migliori offerte possibili.

Non è di certo facile, considerando anche come la concorrenza sia sensibilmente aumentata in questi ultimi anni, con tante novità che hanno messo in crisi anche una serie di aziende ormai note. Una delle più famose e apprezzate nel corso degli anni è senza dubbio la Indian.
Il colosso americano ha saputo andare oltre a tanti momenti difficili dell’economia a stelle e strisce e non solo, creando un rapporto straordinario con i propri biker. Indubbiamente negli anni si è fatta sentire la rivalità con la Harley Davidson, ma ora la Indian ha deciso di provare a far avvicinare sempre più clienti dalla propria parte e lo fa con un lancio straordinario.
Indian “Ride an Icon”: il prezzo è straordinario
L’offerta arriva da parte della Indian Motorcycle in terra britannica, con la sezione UK che ha deciso di dare vita a un’offerta davvero molto interessante come la Ride an Icon. Già dal nome si capisce perfettamente quale sia l’intento della casa americana, ovvero mettere a disposizione dei clienti delle moto iconiche a basso costo e questo vale sia per i modelli del 2024 che per quelli del 2025.

Una delle moto che si potrà acquistare a basso costo è la Scout, con le offerte che sono valide sia per la variante da 1133 di cilindrata che per quella da 1250. Il piano di finanziamento è del 5,9% per i modelli del 2024 e del 7,9% per quelli del 2025, con la promozione che permette di avere assistenza stradale gratuita per ben 12 mesi, oltre che un esclusivo pacchetto di benvenuto.
Inoltre sarà possibile, acquistando una di queste moto, entrare a far parte in modo permanente alla comunità Indian Motorcycles Rider, dunque avendo modo di poter prendere parte anche a tutta una serie di eventi dedicati alla clientela. Non ci sono dubbi dunque sul fatto che la Indian sia un marchio iconico e ora, con delle offerte del genere, saranno moltissimi i clienti inglesi che cercheranno di mettere le mani sopra le sue moto.