Sono sempre di più le nuove moto che fanno impazzire gli italiani e ora c’è un modello che è davvero sensazionale.
Una delle più grandi passioni degli italiani è legata all’amore per le motociclette. Queste infatti sono in assoluto tra i mezzi che hanno incantato maggiormente i giovani, vedendo le due ruote come un modo straordinario per poter diventare indipendenti e iniziare a intraprendere una nuova fase della propria vita.
Al giorno d’oggi inoltre uno dei principali obiettivi delle nuove generazioni è quello di potersi spostare e muovere in ogni angolo della Terra. Vedere persone e culture nuove non è più solo un modo per evadere dalla quotidianità, ma ormai è considerato come uno stile di vita da dover seguire e rispettare.
Per questo motivo nascono delle moto che sono perfette anche per chi ha solo la patente A2, ovvero quella che si ottiene a 18 anni, per poter girare in tutto il mondo. Si sa che sono diverse ormai le aziende che stanno cercando di migliorare sempre di più la propria gamma con una serie di due ruote dall’altissima prestazione e dal costo abbastanza ridotto.
Una di queste è la CFMoto, una due ruote che ormai si è messa in luce anche nel mondo della Moto2, con ottimi risultati che le stanno garantendo anche un bel successo in ambito delle moto di serie. Una di quelle che sta facendo maggiormente parlare di sé è la 450 MT, un modello che ha tutte le carte in regola per diventare uno dei più amati nel prossimo futuro.
CFMoto 450 MT: ecco cosa aspettarsi
Per il momento l’azienda che da tempo collabora in modo diretto con la KTM non ha ancora definitivamente annunciato il lancio di questo nuovo modello. La 450 MT infatti è una moto che per il momento dovrebbe essere presentata in occasione di EICMA 2023, ma nulla è ancora certo.
Qualcosa però inizia ormai a trapelare da tempo per quanto concerne questa moto, infatti siamo di fronte a un mezzo che monterà un motore bicilindrico da 450 di cilindrata che può erogare un massimo di 48 cavalli. Il peso complessivamente è molto limitato, infatti si pensa che non andrà al di sopra dei 200 kg.
Per il momento ci sono solo delle immagini che giungono dal web, ma non sono confermate dalla stessa CFMoto. Si nota però che la moto in questione dovrebbe presentare dei fari a LED, un sistema ABS, il controllo della trazione e inoltre uno sviluppo tecnologico per la gestione della strumentazione TFT.
Anche per quanto riguarda il prezzo per il momento è impossibile poter stabilire con certezza quale sarà il suo valore di mercato. Indicativamente si parla attorno ai 5490 Euro, ma per il momento nulla è ancora certo. Questa CFMoto 450 MT è una due ruote che ha come obiettivo quello di incantare il mondo giovanile, con uno stile che possa essere scattante e allo stesso tempo elegante. All’EICMA dunque tutti gli occhi saranno puntati proprio su questo nuovo eccezionale modello che giunge dalla CFMoto.