Avril+Lavigne%2C+nessuno+conosce+la+sua+passione+segreta%3A+l%26%238217%3Bhanno+beccata+in+strada+cos%C3%AC
nextmotoit
/articolo/avril-lavigne-nessuno-conosce-la-sua-passione-segreta-lhanno-beccata-in-strada-cosi/38659/amp/

Avril Lavigne, nessuno conosce la sua passione segreta: l’hanno beccata in strada così

Conoscerete di sicuro Avril Lavigne, ma forse non conoscete il suo “segreto”: una passione che ha praticamente da sempre

“I like you the way you are / When we’re driving in your car / And you’re talking to me one on one, but you become”. Questa passione “segreta” di Avril Lavigne era nota già fin dai suoi primissimi esordi. Erano i primi anni 2000 e la sua ‘Complicated’ divenne un successo planetario, proponendola come una delle star iconiche e non solo nel panorama musicale alternativo.

Avril Lavigne e la sua passione segreta (Instagram) – nextmoto.it

Biondissima e giovanissima ma soprattutto bellissima, Avril è considerata l’esempio perfetto di artista trasversale: una rocker che però riesce a scrivere un pezzo talmente pop da restare nell’immaginario collettivo e stamparci un sorriso sulle labbra anche oggi, a riascoltarlo a più di 20 anni dalla sua uscita.

Dopo ‘Complicated’ ci fu ‘Skater Boy’, altro manifesto del suo stile punk che tanto piaceva agli adolescenti di allora. Che forse non avevano ancora scoperto la sua passione per i motori, che poi sarebbe venuta fuori negli anni successivi. Non ve lo aspettavate, vero?

Avril Lavigne, passione motori: la sua moto da cross spopola

Sono passati tanti anni, oggi Avril Lavigne va per i 40 anni ma è rimasta un simbolo per una generazione, continuando a fare musica pur senza più avere il successo che ci si aspettava raccogliesse. Resta un’icona, tant’è vero che su Instagram ha quasi 13 milioni di follower che seguono con passione tutte le evoluzioni della sua carriera ma anche della sua vita privata.

Nel 2024 compirà 40 anni ma Avril di recente si è rilanciata alla grande anche sulla scena musicale internazionale. Nel 2021 infatti è uscito il suo album Love Sux contenente featuring con Blackbear, Mark Hoppus e Machine Gun Kelly. Non è stato un album devastante come il suo primo ‘Let Go’, ma ha sicuramente riscosso un discreto successo.

Avril Lavigne è un’appassionata di moto da cross (Instagram) – nextmoto.it

Al di là della musica, comunque, la vita di Avril prosegue fra tante attività. Dalle apparizioni al cinema passando per i profumi e la moda, anche le sue relazioni sono state molteplici: dal leader dei Sum 41 Deryck Whibley – sposato nel 2006 e da cui ha divorziato nel 2010 – al cantante dei Nickelback Chad Kroeger passando per Mod Sun e per il rapper Tyga, sono tanti i flirt avuti nel mondo della musica, ma anche i ‘flirt’ con una delle sue passioni più grandi: le moto da cross.

Qui la vediamo a cavallo di una moto custom che Revival Motorcycles ha realizzato per lei. Una moto da cross col numero ’84 (il suo anno di nascita), dai colori sgargianti rosa e nero accompagnata dall’acronimo MFP, che sta ad indicare “Mother F*cking Princess”. Un soprannome che è tutto un programma, in perfetto stile Avril. Sempre meravigliosa!