Avril Lavigne stavolta ha lasciato veramente tutti quanti a bocca aperta. Il motivo è presto detto, guardate qua.
Se c’è un personaggio femminile che ha indubbiamente raggiunto traguardi a dir poco eccezionali nel corso della sua carriera, quella è sicuramente Avril Ramona Lavigne. Nata a Belleville in canada il 27 settembre 1984, è nota come cantautrice canadese. Ha raggiunto il successo mondiale nel 2002 grazie al suo splendido singolo Complicated.
Diventa presto un idolo delle folle, soprattutto fra gli adolescenti di tutto il mondo. Personalità fenomenale dai tratti esuberanti e accesi, a soli 18 anni è già amatissima. Nello stesso anno pubblica anche il suo primo album, Let Go, che ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato fortemente elogiato anche dalla critica internazionale.
Nel 2004 realizza un altro album, Under My Skin, che la consacra definitivamente a livello professionale. Ha venduto fino ad ora 60 milioni di album e 80 milioni di singoli. Un vero fenomeno artistico, dal carattore forte ed energico: a dimostrazione di ciò, anche la sua ultima impresa…a prova di velocità.
Avril Lavigne lascia tutti a bocca aperta così: foto da urlo
Avril Lavigne è veramente una star mondiale della musica. Spettacolare, esuberante, estremamente straordinaria a livello vocale e altrettanto incredibile sul palco di uno dei suoi tanti concerti. E anche grande appassionata di motociclette, evidentemente. A testimoniarlo un post presente sul suo profilo Instagram. La famosissima cantautrice ha pubblicato una serie di scatti che la mostrano in sella ad una moto custom.
Un genere di veicolo a due ruote che va tantissimo di moda soprattutto all’interno del continente americano, ma che apprezziamo tantissimo anche noi europei. Il mezzo in questione è stato realizzato appositamente per lei dall’azienda Revival Motorcycles. Caratterizzata dal colore rosa e nero, che da sempre caratterizzano la cantante canadese, questa moto presenta personalizzazioni speciali quali un teschi riportato di lato e una scritta: MFP (Mother Fucking Princess).
Tutti quanti conoscono Avril Lavigne per la sua carriera professionale in qualità di cantante e performer di livello mondiale, e adesso in tani – fan o meno – sanno anche che è una grande appassionata di motociclismo. Si tratta di un’attività che ama sicuramente fare. Nella sua vita non c’è soltanto la musica, è evidente. Il motociclismo è noto per il senso di divertimento, velocità e libertà che è perfettamente capace di regalare a chi ne richiede il bisogno. Una energica come Avril Lavigne ne beneficerà sicuramente.