Aston Martin sorprende tutti: il nuovo modello è incredibile. Ha già conquistato tutti. Prezzo shock: costa quanto un’utilitaria.
Per rimanere al vertice del mondo dei motori è indispensabile stare al passo con i tempi. Riuscire a capire i cambiamenti della società e interpretare quelle che sono le esigenze dei consumatori è un requisito fondamentale per riuscire a presentare modelli in grado di fare presa sul mercato e di continuare a tenere alto il blasone dell’azienda.
Questo vale anche per chi ha fatto la storia dei motori, come per esempio la Aston Martin. Nel corso di più di un secolo di storia il marchio inglese ha alternato periodo di enorme successo ad altri più opachi. Oggi, però, sembra avere “imparato la lezione” e non aver paura di cambiare e mettersi in discussione per mantenere intatta la sua leggenda.
Il nuovo modello dell’azienda è pronto a prendere d’assalto il mercato e conquistare tutti con la sua modernità e la sua assoluta qualità, ovviamente senza dimenticare la tipica classica eleganza marchio di fabbrica di Aston Martin.
Aston Martin, il nuovo modello lascia senza parole
Se si dovesse descrivere il mondo dei motori odierno in poche parole, una di queste sarebbe certamente “sostenibilità”. Ormai non si può più prescindere da veicoli che tutelino l’ambiente e siano a basse emissioni. E quale mezzo è più green della bicicletta?
Sono sempre di più i ciclisti che transitano sulle nostre strade e che utilizzano la bici per spostarsi in città. Aston Martin ha presentato un modello a dir poco di lusso. La qualità è davvero eccellente!
Aston Martin ha collaborato con lo specialista J.Laverack alla realizzazione dell’esclusiva J.Laverack Aston Martin .1R, la nuova “bicicletta di lusso” pronta a sconvolgere le strade. Ha cura nei dettagli e tecnologie degne di una supercar, tanto che è stata definita dalla stessa Aston Martin “una hypercar a due ruote”.
La bicicletta è interamente realizzata a mano. Ogni dettaglio viene calibrato alla perfezione su quelle che sono le esigenze del cliente. I materiali e i colori sono gli stessi dei modelli Aston Martin. La bici è un vero gioiellino. Basti pensare che la sua realizzazione richiede oltre mille ore di lavoro. Esteticamente è una bici raffinata e curata, elegante, anche grazie all’esclusivo design senza bulloni. Una vera Aston Martin. Ha il peso di circa 7 Kg, e mostra una maneggevolezza senza precedenti. Ogni proprietario avrà inoltre una apposita custodia con cui potrà proteggere il suo prezioso mezzo.