Asiatica e con un super motore quattro cilindri, ecco la moto che dominerà in Europa: prezzo da sogno

Grande novità nel mondo delle moto, con l’Asia che lancia una pazzesca due ruote quattro cilindri che spacca il mercato.

Si sa che dal Continente asiatico non sono mai mancate le moto dall’eccellente qualità sportiva, con il motorsport che per tanti anni è stato dominato dai colossi giapponesi. La Honda e la Yamaha, con qualche ingresso della Suzuki, sono state il punto di riferimento per milioni di appassionati nel mondo e dunque non deve sorprendere se anche nel mercato di serie si sono dimostrate così apprezzate.

Moto 4 cilindri
Moto da 4 cilindri (nextmoto.it)

La Honda però al momento non riesce in alcun modo a rialzare la testa nel motorsport, con la speranza che è tutta rivolta al 2025 e a una crescita della coppia formata da Mir e Marini. Per quanto riguarda invece la Yamaha i risultati sono lievemente più confortanti e il fatto che dal prossimo Mondiale avrà nella Pramac una scuderia satellite, fa sperare in qualche aggiornamento in più.

Intanto però è anche la Cina una delle nazioni che sta crescendo ormai in modo chiaro ed evidente, con una serie di marchi che non possono più non essere tenuti in considerazione. Lo si vede infatti con il grande caso della Voge, una società che sta spaziando in ogni settore del mondo delle due ruote e ora ha dato vita anche a un colosso sportivo da ben quattro cilindri.

Voge RR 660S: la sportiva che spacca il mercato

Non c’era mai stata prima nella gamma della Voge una sportiva media, dunque più o meno adatta a tutti, soprattutto nel suo rapporto tra la qualità e il prezzo. La casa cinese dunque si è messa in luce di recente con il lancio di un eccezionale modello come la RR 660S, una moto che si presenterà sul mercato con un motore favoloso, un quadricilindrico da 663 di cilindrata.

Voge RR 660S
Voge RR 660S (Instagram – nextmoto.it)

Si tratterà di una sportiva in grado di erogare un massimo di 100 cavalli, con la presentazione ufficiale che dovrebbe arrivare in questo autunno/inverno, nei prossimi Saloni ufficiali. Ciò che si conosce già è il fatto che vi saranno due modalità di guida, con la Voge RR 660S che si potrà essere usata in versione Street o Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motor.NL (@motor.nl_)

Non male anche gli accessori, con un display TFT a colori e le luci che saranno Full LED. Per ulteriori informazioni tecniche si deve ancora attendere, ma ciò che è certo è che Voge dimostra ormai di avere tutte le carte in regola per poter essere considerata come una delle migliori realtà di punta del mercato internazionale.

Gestione cookie