Arriva un’auto della Kawasaki? Il modello lascia tutti senza fiato

La Kawasaki è un brand giapponese noto per le sue splendide creature a due ruote, ma ora è arrivata una clamorosa novità.

Oggi vi parleremo di un modello prodotto dal brand Kawasaki che ha sconvolto tutti gli appassionati, sia delle due che delle quattro ruote. Infatti, si tratta di un veicolo che somiglia molto più ad un’auto che ad una moto, e che potrebbe dire la sua sul mercato. Come sappiamo, in Giappone ci sono diversi marchi che sono impegnati sia sul fronte delle auto che delle moto, ma il brand delle verdone non era mai stato coinvolto in tal senso.

Arriva un'auto della Kawasaki? Il modello lascia tutti senza fiato
Kawasaki (Canva) – NextMoto.it

Quando parliamo di questi costruttori, ci viene subito in mente il colosso Honda, che vanta una gamma impressionante ed è il primo produttore di moto al mondo, ma che è grande protagonista anche tra le auto, con grande attenzione al settore elettrico negli ultimi anni. Inoltre, anche la Suzuki divide il proprio impegno tra auto e moto, e c’è la sensazione che la Kawasaki si possa presto unire a questo gruppo. Andiamo a vedere quali sono nei dettagli le caratteristiche del mezzo che è stato da poco presentato, e che ha stregato tutti.

Kawasaki, la Mule Pro-MX stupisce tutti

Il modello protagonista del nostro racconto odierno è la Kawasaki Mule Pro-MX, modello che ricorda una sorta di quad, e che è dotato di quattro ruote e di una cappottina che protegge i corpi di chi è a bordo, ovviamente in caso di urto o incidente. Si tratta di un modello a dir poco sorprendente, che ha già trovato ottime risposte sul fronte del mercato.

Kawasaki Mule Pro che gioiello
Kawasaki Mule Pro in mostra (Kawasaki) – Nextmoto.it

Per quanto concerne il prezzo, è in vendita a 15.590 euro senza omologazione, ma comprendendola, il prezzo resta comunque buono, pari a 17.790 euro. I punti di forza di questo modello, oltre ovviamente ad un ottimo costo d’acquisto, sono la sua robustezza ed affidabilità, uniti ad una grande agilità che fa la differenza sui fondi più difficili da affrontare. Il Mule Pro-MX è un vero e proprio gioiellino, che non potete farvi scappare.

Ovviamente, modelli di questo tipo non hanno bisogno di grandi potenze, ed il quad di casa Kawasaki, ha una spinta massima di 45 cavalli, a 6.000 giri al minuto. La cilindrata è di 695 cc, ed al momento, c’è solo un colore disponibile, il Timberline Green. A questo punto, non possiamo far altro che consigliarvi il suo acquisto, e siamo certi che non ve ne pentirete.

Gestione cookie