Arriva+una+nuova+enduro+dalla+Cina%3A+la+puoi+ordinare+gi%C3%A0+da+oggi
nextmotoit
/articolo/arriva-una-nuova-enduro-dalla-cina-la-puoi-ordinare-gia-da-oggi/45807/amp/
Moto

Arriva una nuova enduro dalla Cina: la puoi ordinare già da oggi

Da parte del marchio cinese Voge è arrivata la nuova Valico 900DSX, la prima enduro premium di questo brand. Ecco i dettagli.

La Cina continua a guadagnare posizioni sul mercato, tanto in quello delle quattro quanto in quello delle due ruote. Ebbene, da parte del brand Voge arriva la Valico 900DSX, la prima enduro premium di questo marchio, come definita dal costruttore stesso. A spingerla c’è un motore bicilindrico DHOC, dotato di quattro valvole per cilindro.

Moto grande novità – Nextmoto.it

Il propulsore è raffreddato ad acqua ed ha una cubatura di 895 cc, con una notevole potenza massima di 95,2 cavalli, mentre la coppia massima tocca i 95 Nm. Il cambio è a sei marce con quick-shift bidirezionale, al quale si abbina una frizione antisaltellamento. Nelle prossime righe, andremo a dare un’occhiata a tutte le altre caratteristiche di questa enduro di casa Voge,

Voge, tutto sulla Valico 900DSX

Come riportato sul sito web “InMoto.it“, che ha svolto un’analisi molto dettagliata di questa enduro di casa Voge, la Valico 900DSX si è dotata di sovrastrutture dalle linee geometriche, con un anteriore molto pronunciato e dei fari a LED. Il serbatoio ha una capacità di ben 17 litri, con il parabrezza che può essere regolato in termini di altezza. Il peso è di 218 kg, mentre la sella ha un’altezza da terra di 825 cm, con telaio perimetrale in acciaio, ed al posteriore troviamo un ulteriore telaietto.

Voge Valico 900DSX in mostra (Voge) – Nextmoto.it

Quest’ultimo componente si abbina ad un forcellone asimmetrico, realizzato in alluminio. Notevoli le sospensioni con lunga escursione che possono essere regolate in termini idraulici, e questo è uno dei segreti di questa Voge, che risponde alla perfezione sui terreni più sconnessi, gestendo al meglio anche le asperità nelle quali va ad imbattersi.

Nella parte anteriore, spicca una forcella KYB a steli rovesciati, con ruote da 21″ a raggi e pneumatici tubeless. Troviamo anche un ammortizzatore di sterzo, con la Brembo che si è occupata delle pinze dei freni. Non manca il cruise control, ed anche i cavalletti centrali e laterali, mentre i paramani sono di serie, con manopole riscaldabili.

La moto è già disponibile presso i concessionari, e sarà vostra ad un ottimo prezzo, pari a 9.890 euro, e potrete acquistare anche il tris di valigie come accessori originali, per un valore di 1.390 euro. Di certo, l’occasione è molto ghiotta, per una enduro che vi permetterà di divertirvi al meglio senza spendere delle cifre esagerate. La concorrenza è avvisata.