La Ducati ha saputo dare vita a un mito come la Multistrada, ma ora arriva una rivale degna di nota e che punta a stracciarla.
Quando si è il principale marchio nel mondo delle corse, diventa anche semplice diventare un mito per tutti i biker. Questi sono gli anni d’oro e leggendari della Ducati, con il colosso emiliano che vanta una serie di grandi moto che hanno fatto la storia, con la Multistrada che senza alcuna ombra di dubbio è una di queste.

Lo si vede per esempio con la V4, con questo modello che si presenta come un bolide che è perfetto da poterlo utilizzare sia nelle strade asfaltate che in quelle sterrate. Le dimensioni evidenziano una moto con una lunghezza da 234 cm, una larghezza da 99 cm e un’altezza della sella che è da 84 cm.
Il peso complessivo della moto è di 215 kg, con il motore al proprio interno che è un quadricilindrico da 1158 di cilindrata. In questo modo la due ruote in questione ha modo di erogare un massimo di 170 cavalli, con il suo prezzo che è di 20.690 Euro. Dalla Cina arriva però una grande rivale, con le similitudini che non mancano, ma la si può richiedere per un costo da sogno.
QJ Motor SRT 700 X: che sconto in arrivo
Il 2024 si è già rivelato come un anno davvero molto positivo per la QJ Motor, con il marchio cinese che ora ha deciso di alzare ancora di più il livello. Non si punta solo a delle moto di eccellente caratura, ma allo stesso tempo a dare modo ai clienti di acquistare certe moto con un costo di vendita che si deve fare quanto più vantaggioso possibile, come nel caso della SRT 700 X.

Siamo di fronte in questo caso a una enduro stradale davvero eccezionale, considerando infatti come si presenti con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 93 cm e un’altezza da 148 cm, il che la porta a un peso complessivo che è di 220 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 754 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 72 cavalli.
La QJ Motor ha deciso di dare il via a una nuova iniziativa, con questa che preso il nome di “Inverno a km zero” e che sarà valida così fino al 28 febbraio 2025. Saranno diverse le moto a km 0 che si potranno acquistare con sensibili sconti, con la SRT 700 che vedrà il prezzo crollare di 400 Euro, mentre per la SRT 700 X sarà di 800 Euro.