[galleria id=”1585″]Ed ecco l’SZ-RAM III Diamond Black della giapponese Arai, un riferimento nella categoria dei caschi jet di alta gamma. Innovazione, tecnologia e design all’avanguardia per questo casco jet proposto nella sportiva colorazione nero lucida arricchita da una miriade di puntini scintillanti, che garantiscono di essere notati anche nelle zone più buie, creando un effetto “diamante”.
Arai SZ-RAM III Diamond Black è dotato di un sistema di ventilazione tratto dal modello race top di gamma, caratterizzato dai diffusori Type 8, dagli induttori d’aria Delta Duct 4 ed dai supporti esterni, tutti incassati nella calotta, garantendo così un’eccellente aerazione, non tralasciando però l’aerodinamicità e la silenziosità di marcia.
La visiera permette una visione nitida, grazie ad uno speciale trattamento che impedisce distorsioni e migliora la qualità globale di visualizzazione.
La calotta dell’Arai SZ-RAM III Diamond Black è ergonomica per una calzata estremamente avvolgente, in particolar modo nella parte inferiore del casco, migliorando la linearità e l’eleganza del profilo, unitamente ad un perfetto bilanciamento.
Tutte caratteristiche che lo rendono il riferimento nei caschi jet di alta gamma, l’ideale per chi per un uso urbano necessita di un casco non troppo impegnativo senza rinunciare però alla sicurezza offerta da un’azienda leader nel settore come Arai.
Arai SZ-RAM III Diamond Black è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL ed è venduto presso i concessionari ufficiali a un prezzo al pubblico di 599,00 euro IVA inclusa.
Arai SZ-RAM III Diamond Black è disponibile anche nelle colorazioni: Frost Black, Frost Silver, White.