Arai Racing & Touring Service 2009 – Tagliando Casco

Arai scende in pista, ma non solo.
Scende anche in strada per aiutare i bikers italiani a viaggiare in sicurezza e “tagliandare” il proprio casco Arai durante l’ Arai Racing & Touring Service 2009.

Arriverà tra qualche giorno la primissima tappa dell’ Arai Racing & Touring Service 2009, il servizio che Arai mette a disposizione dei suoi clienti per verificare la bontà del proprio casco e assicurarsi di indossare un elmetto ancora al pieno delle proprie funzionalità.
 
Proprio per questo, da più di 25 anni, l’ Arai Racing & Touring Service 2009 è ormai un appuntamento imperdibile per tutti i possessori di un casco Arai: non solo un controllo tecnico dedicato (come in principio) solo ai professionisti e alle corse, ma anche un evento tecnico, commerciale e di marketing per avvicinarsi ai propri clienti e far percepire loro la vicinanza di Arai ai propri clienti.
Oltre, ovviamente, ad essere un servizio utilissimo.
 
Grazie alla disponibilità di Ber Racing Italia, l’ importatore ufficiale Arai per l’ Italia, durante l’ Arai Racing & Touring Service 2009, i tecnici Arai mettono a disposizione dei clienti Arai le proprie competenze tecniche per verificare che il casco sia perfettamente a posto e possa assolvere ai suoi compiti con efficacia.
 
Nel 2009, quindi, l’ Arai Racing & Touring Service 2009 si articolerà in 9 appuntamenti organizzati nei luoghi più frequentati dai motociclisti: concessionarie, quindi, ma anche le due tappe del MotoMondiale presso i circuiti del Mugello e del Santa Monica.
 
Arai Racing & Touring Service 2009 – Calendario
 
* 4 aprile: Negozio MEGA INTERSPORT di Torreano di Martignacco (UD)
* 18 aprile: PUNTO G MOTO di Gallarate (MI)
* 9 maggio: OSELLINI MOTO di Piacenza
* 16 Maggio: UNIONBIKE di Milano
* 29/30/31 maggio: MOTOGP – GRAN PREMIO D’ITALIA – Circuito del Mugello
* 13 giugno: L’ACCESSORIO di Alessandria
* 27 giugno: WINNER di Rimini
* 4 luglio 10: HP S. BIAGIO in Frazione Bagnolo San Vito (MN)
* 4/5/6 settembre: MOTOGP – GRAN PREMIO D’ITALIA – Circuito di Misano Adriatico

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie