[galleria id=”1571″]Arai presenta il nuovo Chaser Schwantz, la blasonata replica si rinnova con un re-style ancora più bello e aggressivo. Come sempre per l’azienda giapponese la tecnologia non manca, come primo obiettivo la sicurezza del motociclista.
Il nuovo Chaser Schwantz re-style è dotato del sistema di ventilazione Ergo Duct con presa aria frontale in immissione per l’aria fresca e posteriore per una corretta estrazione dell’aria calda.
Le levette più ampie permettono di aprire e chiudere le prese d’aria anche indossando i guanti.
Arai, sempre attenta ad esaltare la sicurezza propone questo casco con una calotta esterna Arai Fiber Glass leggera e di grande comodità rispetto agli altri caschi della stessa categoria ma più rigida anche nella zona degli sfoghi d’aria laterali.
Il re-style di questo casco è stato affidato al designer Aldo Drudi che propone il classico casco Replica Kevin Schwantz riletto in chiave moderna ed attuale; sfida difficile ma emozionantissima che evoca grandi successi ed emozioni uniche vissute da Kevin Schwantz nella classe 500cc del suo tempo.
Il risultato: colori grintosi che evocano forza, eleganza grinta e fanno vibrare di passione.
Il nuovo Arai Chaser Schwantz re-style è disponibile, presso i rivenditori ufficiali Arai, da Ottobre 2009, nelle taglie dalla XS alla XXL a un prezzo al pubblico di 599,00 euro IVA inclusa.
Arai Chaser e’ disponibile anche nelle grafiche: Hawk Grey new, Dynamic Red new, Hopkins Replica new, Haga Black , Haga Red , Samurai White, Samurai Black, Colin Legend Blue, Colin Legend Red, Jungle Black, Jungle White, Boost Red, Boost Black, Force Grey, Force Red, Force White, Diamond Black, Diamond White, Pearl Black, Aluminium Silver e White.