Il grande interesse degli appassionati per il nuovo modello dell’Aprilia è più che concepibile. La moto pronta ad affascinare il mondo
Il marchio di Noale ha aumentato la curiosità verso la sua nuova produzione con una mossa del tutto tattica. In particolare, è stato condiviso un videoclip che va a presentare l’esemplare, ma non ne svela proprio tutti i dettagli, anzi in realtà ne mostra ben pochi. La caccia alle foto spia, quindi, è aperta e i vari commentatori del settore stanno cercando ovunque per poterne trovare almeno una.
Questo perché la data in cui il nuovo modello dell’Aprilia verrà presentato è più imminente che mai. Intanto, però, quello che sappiamo riguarda la collaborazione da cui scaturisce la sua progettazione, effettuata da parte della Casa di Noale con l’azienda Zonghshen. Quest’ultima, infatti, è stata incaricata per poter costruire il motore adatto alla “piccola” sportiva che a brevissimo arriverà sul mercato.
Le foto spia relative agli step evolutivi effettuati per darle l’aspetto che ha ora, sono state condivise da più parti e hanno occupato l’attenzione proprio di tutti, ma specie di esperti e appassionati di motori. Un’ultima, però, è stata condivisa in rete e mostra un test in strada effettuato a fianco di un’altra novità assoluta, ossia la V100 Stelvio.
Manca ancora poco
Il modello sarà presentato alla vigilia del GP di Misano direttamente da parte dei piloti di MotoGP Maverick Vinales e Aleix Espargarò. I due stanno ottenendo grandissimi successi nella categoria, dato che arrivano da una incredibile doppietta durante il weekend di Barcellona. Proprio per questo motivo, si tratta di una presentazione di prestigio e che sarà attenzionata da più parti nel mondo.
Si chiama RS440 e l’Aprilia punta molto su di lei, data la grande suspense che ha voluto porre intorno a questa operazione. In effetti, ultimamente la Casa di Noale ha fatto girare un nuovo teaser sui propri profili social, il quale mostra alcuni dettagli del modello in questione. Il filmato fa vedere un pilota mentre monta in sella ed effettua un giro in pista su di essa, oltre ai fari del mezzo.
Le immagini relative alla nuova RS440 hanno ricevuto oltre 7 mila like su Instagram, segno del grande interesse verso questa nuova uscita da parte degli utenti, i quali possono essere dei potenziali acquirenti. Secondo quanto riportato dal sito carandbike.com, questo modello monterà un motore bicilindrico parallelo e si porrà sul mercato in competizione contro la KTM RC390 e contro la Kawasaki Ninja 400.