Aprilia non smette di sorprendere i suoi clienti e coloro che potenzialmente possono diventare tali: arrivano tanti regali in concessionario!
Aprilia punta sempre di più a stupire. Non solamente ormai con i suoi modelli iconici e sempre al passo con i tempi. Ma anche con l’attenzione particolare che rivolge di volta in volta ai suoi clienti. O a coloro che possono potenzialmente diventarlo. A dicembre non mancano perciò i regali in concessionario!
Aprilia, anche dopo il mese di novembre caratterizzato dal Black Friday, non ha smesso di pensare ai propri clienti e alle chicche da poter regalare loro. A dicembre perciò continuano gli sconti dei modelli iconici e di quelli più acquistati. Come ad esempio la Tuareg 660 o la RS 660 o la Tuono 660 ma non solo.
I modelli in sconto sono infatti diversi e che sconti! Per chi vuole cambiare moto, acquistarne una per la prima volta o passare al mondo Aprilia, questo è senza dubbio il momento più giusto. Il regalo di Natale perfetto è servito su un piatto d’argento. Vediamo allora insieme tutti i vantaggi.
Aprilia, quanti regali in concessionario per questo mese di dicembre! Ecco i super sconti
Aprilia continua a voler sorprendere e gli sconti messi in atto ne sono la testimonianza più pura. Nei concessionari ufficiali, infatti, si possono trovare per tutto dicembre sconti, agevolazioni, ottime possibilità di finanziamento. Il tutto è possibile e garantito con il ‘Back on Track’ che permette di avere vantaggi fino a 1.500 euro su tutta la gamma. Ma vediamo nello specifico gli sconti sui diversi modelli. Per la Tuareg 660 si arriva fino a 1.000 euro di vantaggi per comprare diversi accessori originali e c’è anche una supervalutazione dell’usato. In più, per questo modello (che costa 12.699 euro) è previsto il ‘DreamRideNow Gold’ che permette di guidarla per 2 anni, con un anticipo di 6.750 euro 23 rate a zero euro e un valore garantito di 6.349 euro. Si può poi decidere se finire di pagarla e tenerla oppure se restituirla.
Per la RS 660 ci sono fino a 500 euro di vantaggi. Per la Tuono 660 fino a 750 euro. Sui 125 cc, compresi i modelli Tuono, RS, SX ed RX si arriva a 400 euro di vantaggi così come per la SR GT. Ma non è finita qui! Perché con la Gamma RSV4 i vantaggi arrivano fino a ben 2.000 euro per RSV4 Factory e a 1.750 euro per RSV4! Quest’ultima si può poi comprare con la formula ‘DreamRide Now’ che prevede rate da 239 euro per tre anni. Trascorsi questi si può decidere se tenerla, restituirla o cambiarla. Infine, per la Gamma Tuono V4 ci sono 1.750 euro per Tuono V4 Factory, ei 1.500 euro per Tuono V4.