Questo è il momento giusto per poter acquistare una moto dell’Aprilia. Meglio non farsi scappare la miriade di offerte messe in campo.
Dati alla mano, il 2024 è stato un anno da record per il Gruppo Piaggio, proprietario dal 2004 del marchio Aprilia. La casa di Noale, inoltre, ha messo in campo per questo mese delle offerte davvero imperdibili e che fanno gola proprio a chiunque. Lo storico marchio italiano è uno dei più richiesti sul mercato e non potrebbe essere altrimenti, vista la qualità dei prodotti che riesce a mettere in strada.
Il record di vendite raggiunto in Europa nel 2024 da Aprilia e Moto Guzzi, con ben 11.888 moto vendute solo nel secondo trimestre dell’anno, ha fatto capire che poteva non essere un punto d’arrivo ma, bensì, di partenza. Pur se nei mercati asiatici e quelli americani hanno fatto segnare un rallentamento in termini di vendite, in India le performance sono state abbastanza positive.
I cambiamenti normativi non hanno aiutato a effettuare un sistema di destock e logistica adatto alle reti globali. Il 2025, però, può essere un anno di miglioramento, già registrato recentemente nella produttività. Grazie alle offerte messe in campo per il mese di febbraio, poi, si può iniziare il nuovo anno con il piglio giusto, giacché le occasioni su diversi modelli sono imperdibili.
Nel 2024, il marchio di Noale ha fatto registrare ben 3838 immatricolazioni nel nostro Paese. Grazie a questi numeri si è posizionato al quattordicesimo posto fra i marchi che più hanno venduto durante l’anno.
Le offerte di febbraio 2025 su vari modelli, poi, permetteranno di accrescere maggiormente le immatricolazioni. Le seguenti sono davvero da non perdere, specie grazie al finanziamento Dreamride now, con anticipo e nessuna rata per due anni, per poi decidere se tenerla o cambiarla: