Aprilia sballa il mercato: sconti e offerte su tutta la gamma, questi i modelli più ghiotti

La Aprilia sbanca il mercato delle moto, con un’offerta pazzesca e con una straordinaria qualità a basso costo.

Vi è un’attesa davvero spasmodica nel vedere il debutto in Aprilia di Jorge Martin, con il campione del mondo in carica che sa bene che non sarà di certo semplice confermarsi con la casa veneta. Contrastare la Ducati al giorno d’oggi sembra un’impresa possibile, ma nei prossimi anni l’intento è quello di migliorare ancora di più un marchio storico.

Aprilia
Aprilia (nextmoto.it)

Il prossimo anno dunque sarà quello della grande scalata dell’Aprilia verso nuove vette, con una coppia eccezionale, perché oltre allo spagnolo vi sarà anche Marco Bezzecchi. Una coppia di eccellente caratura che permetterà anche di carpire alcuni aspetti di casa Ducati magari proprio per migliorare in quella direzione la moto.

Intanto però il marchio Aprilia negli anni ha dimostrato di crescere moltissimo, con una serie di due ruote di eccellente caratura e soprattutto con delle moto di bassa cilindrata che hanno spaccato il mercato. Anche il 2025 è iniziato nel modo migliore possibile per il noto marchio italiano, con i clienti che sono al settimo cielo.

Aprilia RS 660 e non solo: sconti a non finire

A gennaio dunque l’Aprilia ha deciso di dare il via al nuovo anno con una serie di occasioni davvero d’oro, con alcuni modelli di eccellente caratura con costi più contenuti. Lo si vede con il caso della gamma V4, con questa che permette di abbattere i costi ben 3000 Euro su tutti gli accessori che sono direttamente di casa Aprilia.

Aprilia RS660
Aprilia RS660 (Aprilia Press Media – nextmoto.it)

Questi vantaggi passano a 1000 nel momento in cui si decidesse di virare su di una Tuareg 660 e di 750 per la Tuono 660. Bene anche le opzioni legate alla RS660, con questa che vede abbattere le spese di 500 Euro. Anche per quanto riguarda gli scooter ci sono degli sconti sensibili, con la gamma 125 che riduce di 300 Euro il prezzo, mentre per quanto riguarda la SR GT e la SXR si va a ben 400 Euro.

Inoltre, la Aprilia dà modo ai clienti anche di richiedere l’acquisto della moto con dei sensibili sconti che derivano dal finanziamento Dreamride che può essere nella versione “Now” o in quella “Gold”. I tassi di interessi del TAEG risultano più bassi per le moto, mentre si stanziano tra il 9,19% e il 12,21 % per quanto riguarda gli scooter. Un 2025 che dunque inizia il pompa magna per la Aprilia, con la casa veneta che dimostra di essere pronta a rispondere a tutte le rivali.

Gestione cookie