[galleria id=”57″]
Le vacanze sono ormai alle porte, ma c’è chi pensa già a come impegnare i week end di settembre in moto, quando il mare sarà solo un lontano ricordo e bisognerà trovare un modo per ritargliarsi qualche spazio per la propria moto tra il lavoro e gli altri impegni.
L’ Aprilia, marchio italiano impegnato nelle più importanti competizioni a due ruote, sta già pensando alla soluzione del ritorno dalle vacanze.
Il Club Aprila M&tooR, infatti, ha già divulgato il programma del prossimo Motoraduno previsto per settembre: il Top Tour 2008 percorrerà, dal 12 al 14 settembre 2008, i più affascinanti percorsi della Sardegna, terra di mare cristallino e di verde selvaggio e affascinante.
Meta preferita saranno le subregioni Gallura, Monteacuto e Baronie, tra le più belle dell’ isola, sia per villeggiatura, sia per un moto tour particolarmente gratificante dal punto di vista del paesaggio.
Tutti in moto a Livorno, per la partenza dal porto, prevista per l’ 11 settembre, ritorno a casa programmato per il 15 settembre.