Aprilia moto, queste offerte sono una bomba: italiani in fila al concessionario

Aprilia continua a spiazzare tutti e si prepara a far sognare i suoi clienti e gli appassionati. Ecco tutte le offerte disponibili al momento, gli italiani sono già in fila al concessionario

L’arrivo della nuovissima RS 440 lancia Aprilia verso un 2024 pieno zeppo di novità. La storica casa produttrice italiana vive un momento magico tra MotoGP e vendite in serie, con i successi di Tuono e Touareg a rilanciare ancora più forte la produzione del Gruppo Piaggio. Il cielo, però, è il solo limite che può frenare questo capitolo di Aprilia, che vuole scrivere la storia e approfittare del grande successo riscontrato sul mercato.

Aprilia moto offerte mese settembre
Aprilia, offerte imperdibili da sfruttare – nextmoto.it

Per questo, gli appassionati e gli ultimi indecisi al concessionario farebbero bene a dare un’occhiata alle offerte del mese. Per tutto il periodo di settembre, infatti, Aprilia è pronta a tentare e a coccolare i suoi nuovi clienti con una serie di sconti e di agevolazioni che potranno aiutarvi all’acquisto di una motocicletta nuova di zecca. Pertanto, se siete a caccia di una due ruota fresca di concessionario, mettetevi in fila: Aprilia sa come catturare la vostra attenzione.

Offerte Aprilia moto per il mese di settembre: eccole tutte svelate

E allora, entriamo nel dettaglio e diamo insieme un’occhiata alle offerte valide per il mese di settembre nei concessionari del marchio di Noale. Con la promozione Back on Track, infatti, è possibile godere di vantaggi sino a 1.500 euro su tutta la gamma Aprilia. Non è tutto: per Touareg 660 sono previsti sconti sino a 1.000 euro per acquistare accessori originali o come ipervalutazione dell’usato. Vantaggi sino a 1.000 e 1.500 euro (in caso di versione Factory, ndr) anche per la gamma V4, comprendenti Tuono V4 e RSV4.

Aprilia moto offerte mese settembre
Aprilia, tutte le offerte per il mese di settembre (Aprilia Press Media) nextmoto.it

Per la gamma 125 ccSR GT, SXR, invece, le spese di immatricolazione sono incluse nel prezzo finale in concessionario. E poi, occhio alla formula DreamRide Now. Con questa potete subito montare in sella alla vostra nuovissima Aprilia e scegliere le rati mensili più comode per voi. Dopo 3 anni, potrete decidere se tenerla e riscattarla al prezzo della maxi-rata finale, oppure se restituirla o addirittura cambiarla per un modello nuovo di zecca. La formula DreamRide Now prevede un finanziamento con TAN 7,90% TAEG 8,99% e copre le soluzioni RS 660, Tuono 660, Touareg 660, RSV4 e Tuono V4. E voi, ne approfitterete? Le offerte sopraelencate sono valide solo ed esclusivamente per il mese di settembre. Pertanto, meglio avviarsi in concessionario…

Gestione cookie