Il calo delle immatricolazioni è ormai una piaga insanabile. I grandi colossi sono infatti alla prese da svariati mesi con questa problematica. Come se non bastasse i dati diffusi dall’Ancma nella giornata di ieri hanno confermato che la crisi del settore è ben lontana dal tanto atteso epilogo. Fortuna però che i costruttori abbiano deciso di rimboccarsi concretamente le maniche. L’Aprilia ad esempio ha comunicato che le promozioni applicate in precedenza su alcuni modelli della gamma 2010 saranno valide per tutto il mese di Agosto.
Pertanto chi acquisterà un modello della gamma Aprilia Shiver o Dorsoduro, RSV4 R, una moto della gamma 50 Aprilia avrà diritto ad un interessante sconto che verrà applicato al normale prezzo di listino. Entriamo dunque nel merito della promozione.
Su Shiver 750, Shiver 750 ABS, Shiver 750 GT e Shiver 750 GT ABS Aprilia offre un contributo, che prescinde dalla rottamazione, per un valore complessivo di 1000 € oltre ad un finanziamento TAN 0% TAEG MAX 5,4% senza anticipi e con pagamento della prima rata in autunno. Stesso trattamento anche per la Dorsoduro 750 e la Dorsoduro 750 ABS.
Coloro i quali decideranno di acquistare una Dorsoduro Factory avranno invece in omaggio uno scarico originale Aprilia, oltre al finanziamento agevolato con TAN 0% TAEG MAX 5,4% senza anticipi e con pagamento della prima rata in autunno.
Promozioni anche per la special version “RSV4 R on Track” e la “RSV4 R Factory on Track”, arricchite per l’occasione con un kit di accessori per un valore complessivo di circa Euro 4.000.
Vantaggioso incentivo Aprilia pari ad Euro 360 su SX50, RX50 e RS50, anche senza rottamazione, sulla gamma Aprilia dedicata ai più giovani.