Moto Guzzi, dal canto suo, ha deciso di puntare sui suoi modelli più famosi: le promozioni riguardano infatti i modelli Griso, V7 Classic, V7 Cafè, Nevada e anche la già mitica Nevada Anniversario, moto che celebra il ventesimo anniversario dell’omonima gamma del prestigioso marchio italiano.
Le offerte di entrambe le case sono valide solo presso i concessionari che hanno deciso di aderire alle iniziative e per il solo mese di luglio, salvo proroghe.
Anche a giugno i dati sulle vendite di sono stati molto deludenti e quasi tutte le case costruttrici stanno cercando di porre rimedio ai disastri tramite promozioni estive che incentivino nuovi acquisti, magari facendo leva proprio sulla bella stagione. Sta andando molto bene invece il mercato dell’usato, capace di regalare qualche soddisfazione in più ai tanti italiani che, nonostante la crisi, non intendono rinunciare alla propria moto e cercano quindi una via di uscita al problema senza dovere per sforza svenarsi.
Gli appassionati dei due marchi che intendono cambiare moto non si lasceranno di certo sfuggire questa ottima occasione e anzi l’auspicio è che questi ultimi siano davvero in molti.