L’Aprilia promette, oltre a qualità e prestazioni di livello, anche di fare un super regalo ai propri clienti: la moto arriverà nel 2024 ma già sta facendo impazzire.
Aprilia sta per fare un super regalo ai suoi clienti e a chi potenzialmente potrebbe diventare tale! La moto arriverà, con tutte le sue novità, nel 2024 ma nei diversi concessionari c’è già la fila. Gli appassionati impazziranno, poco ma sicuro! Ecco allora quali sono state le decisioni prese dal noto marchio del mondo delle due ruote.
Aprilia, come spesso accade, anche in questo momento di offerte e super occasioni ha deciso di voler fare un regalo ai propri clienti. O a chi, potenzialmente, può diventarlo proprio grazie a questa eventuale occasione. La moto in questione, che arriverà in un modello innovativo nel 2024, è l’Aprilia Tuareg 660 che però si rinnova.
Già quella presente sul commercio, insieme ai tanti altri numerosi modelli che l’azienda produce, è andata a ruba. Ma adesso le novità promettono di crescere. E di essere ancora più sorprendenti! Intanto il nome della moto che arriverà nel prossimo anno solare è Aprilia Tuareg MY. Questa moto punterà fondamentalmente ad essere ancora più pronta ad avventure. La sua sportività non avrà eguali.
Aprilia Tuareg MY, il regalo ai clienti per il 2024 sta già facendo impazzire! I dettagli
L’Aprilia vuole innovarsi e stupire, perciò a colpo d’occhio il primo cambiamento che risalta è quello del telaio che nella Tuareg MY 2024 sarà verniciato in rosso per apparire ancora più sportivo. Ma questa non sarà l’unica novità, ovviamente. Il parafango della parte anteriore monterà delle sospensioni al top della categoria, da 240 mm. Ma la novità più stupefacente sarà il filtro dell’aria che permetterà un ottimo utilizzo in fuoristrada e su strade polverose.
Percorrere strade sterrate, extra-urbane, polverose non sarà un problema con questo nuovo modello dell’Aprilia. E chi è dedito all’avventura e al mondo delle due moto lo sa bene. Motivo questo per cui, anche se non è ancora presente sul mercato, la fila per averla è già considerevole. Anche se effettivamente, a livello tecnico, non ci saranno novità sostanziali. Andare al passo con i tempi e soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di cliente è un punto focale dell’idea che l’azienda promuove. E questo nuovo modello ne è la prova provata: non resta che attendere solamente qualche mese!