La FIAT fa un grande regalo ai clienti e il nuovo modello è subito messo nelle condizioni di essere noleggiato.
Continua lo sviluppo e il miglioramento in casa FIAT, con il colosso torinese che dimostra di poter godere in questi anni di una folta clientela che ha interesse attorno alle sue novità. Allo stesso tempo le tradizioni rimangono un aspetto di primaria importanza e lo si vede con il caso della Panda.

Siamo di fronte ancora una volta a quella che è diventata l’auto più venduta nel 2024 in Italia, anche se c’è stato un piccolo, ma evidente calo. La FIAT sa bene che, nel momento in cui vi è una riduzione delle vendite della Panda scattano anche grossi problemi in generale, per questo è giunta l’ora di dare forma a una nuova auto.
Si tratta della Grande Panda, una versione che risulta al passo con i tempi e che si presenta con delle dimensioni contenute, ma allo stesso tempo anche ben più evidenti rispetto alla variante classica. Ora però la FIAT ha deciso di venire incontro a coloro che daranno fiducia alla versione elettrica, con la possibilità del noleggio a lungo termine che convince.
FIAT Grande Panda elettrica: l’occasione del noleggio
La Grande Panda è un modello che si presenta come un crossover dalle dimensioni contenute, con la lunghezza che è da 399 cm, la larghezza è di 176 cm e l’altezza si stanzia sui 157 cm. In questo modo siamo di fronte a un’auto omologata per cinque persone, con il motore al proprio interno che, nella versione elettrica si presenta con un’erogazione massima di 113 cavalli.

In questo modo la vettura ha la possibilità di toccare un picco massimo di 132 km/h e la sua autonomia le permette di rimanere in strada per un totale di 320 km con una sola ricarica. La Grande Panda la si può avere, nella variante elettrica per un prezzo di 24.900 Euro, ma la FIAT la propone con il noleggio a lungo termine di 47 mesi.
L’anticipo sarà di 4691,79 e poi scatteranno delle rate mensili dal valore di 429,04 Euro al mese, con l’offerta che comprende anche la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’RC auto, la Kasko, oltre che la possibilità di poter recedere il contratto in anticipo. Una soluzione nuova che però da tempo convince i clienti.