Antifurto+Beringer+Roadlok+%26%238211%3B+Pinze+freno+radiali+Aerotec
nextmotoit
/articolo/antifurto-beringer-roadlok-pinze-freno-radiali-aerotec/607/amp/

Antifurto Beringer Roadlok – Pinze freno radiali Aerotec

Buone nuove dal fronte della protezione contro i furti di moto e motorini.
La Beringer, celebre casa costruttrice tecnica, ha sviluppato Roadlok, ossia un nuovo antifurto per pinze freno che metterà a dura prova le “abilità” dei ladri di motocicli.

Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo della Beringer ha fatto un ottimo lavoro con la progettazione del nuovo Roadlok, una pinza radiale Aerotec che porta il nome di Roadlol e che, pur mantenendo la linea di pensiero e le funzionalità della pinza freno Aerotec, ha in più la funzionalità di proteggere la moto grazie ad un antifurto incorporato nella pinza freno.
Vediamo come funziona.
 
La precedente pinza freno Aerotec viene montata su 3 cuscinetti che hanno il compito di ridurre notevolmente lo sforzo alla leva e di incrementare l’ efficienza della frenata di più del 40%. La Pinza Roadlok®, grazie ad un sistema brevettato Beringer, permette di bloccare la ruota della moto grazie al fatto di essere montata direttamente sulla pinza.
 
Disponibile in 8 appariscenti colorazioni (alluminio, nero, chrome, titanio, oro, rosso, viola, blu), il suo prezzo al pubblico è di 646 euro.