[galleria id=”903″]Sembra ieri allorquando uno scooter 200 suscitava scalpore per la sua statosferica cilindrata. Ne è passata acqua sotto i ponti da quel giorno! Ai giorni nostri infatti c’è sul mercato davvero di tutto: 300, 400, 500 fino ad arrivare al 600!
Prendendo in considerazione il motore, evidenti sono le differenze intercorrenti tra le due versioni. Il motore di questo 600 è infatti il bicilindrico 582 cc con trasmissione V-Matic, con potenza massima pari a 50 cv a 7.500 giri. La coppia massima si attesta invece sui 55 Nm a 5500 giri. Questo 600 offre inoltre la possibilità di scelta tra due regimi di corsa: morbida o aggressiva.
Altra assoluta novità del mezzo è la presenza nell’impianto frenante di un innovativo Abs. Tale abs si avvale di una centralina elettronica al fine di evitare fastidiosi bloccaggi.
Al momento sono solo queste le info a nostra disposizione. Per chi fosse interessato ad acquistarlo, dovrà pazientare ancora a lungo, dal momento che questo scooterone è stato commercializzato dalla Honda nel solo mercato asiatico. L’unica cosa resta da fare è dunque controllare a vista il sito della casa giapponese in attesa di ulteriori novità in merito.