Anno+nuovo%2C+scooter+nuovo%3A+imbarazzo+della+scelta+con+le+offerte+2025%2C+anche+Yamaha+e+Honda+disponibili
nextmotoit
/articolo/anno-nuovo-scooter-nuovo-imbarazzo-della-scelta-con-le-offerte-2025-anche-yamaha-e-honda-disponibili/52695/amp/
Scooter

Anno nuovo, scooter nuovo: imbarazzo della scelta con le offerte 2025, anche Yamaha e Honda disponibili

Il nuovo anno si apre con grandi offerte, con Honda e Yamaha che danno modo di arrivare a modelli eccezionali.

Continua lo sviluppo nel settore delle due ruote, con Honda e Yamaha che negli anni hanno continuato a mostrarsi come aziende affidabili e di impeccabile caratura. La casa di Tokyo e quella di Iwata infatti hanno fatto dell’assoluta affidabilità uno dei propri grandi punti di forza, non dimenticando di perfezionare anche la gamma degli scooter.

Offerte scooter Honda e Yamaha (nextmoto.it)

Stiamo parlando di marchi di eccellente caratura e che hanno raccolto un grande consenso anche nel motorsport, anche se ora non stanno di certo attraversando il loro periodo migliore. Il 2024 è stato un anno positivo per le vendite di entrambe, con gli scooter che sicuramente hanno contribuito e non poco.

Si sa infatti che lo scooter di riferimento nel settore al giorno d’oggi è la Honda SH, mentre per quanto riguarda i maxi scooter, non vi è dubbio alcuno sul fatto che nessuno possa pensare di tenere testa alla Yamaha T-Max. Per continuare a essere così apprezzate e richieste, diventa però necessario dare vita anche a una serie di offerte e il 2025 in questo senso parte nel miglior modo possibile.

Honda Vision 110 e Yamaha Nmax 125: che occasioni

Sono diverse le occasioni che meritano di essere tenute in considerazione nel settore degli scooter, partendo per prima cosa dalla vasta offerta di Honda. Da Tokyo infatti sarà possibile mettere le mani su un bellissimo modello come la Vision 110, un scooter che lo si può avere con il pagamento della prima rata a 30 giorni dall’acquisto, con questa che sarà di solo 81,30 euro, con TAN del 3,99% e TAEG dell’8,99%.

Honda Vision 110 (Honda Press Media – nextmoto.it)

La Honda inoltre presenta anche altre eccellenti occasioni, come lo si può evincere per esempio con la SH Mode 125, con questa che permette di rateizzare 1500 Euro in 24 mesi, dunque pagando solo 68,75 Euro ogni 30 giorni. Anche la Yamaha non rimane a guardare, tanto è vero che si può ammirare il lancio sul mercato della bellissima XMax 125, con questa che si pagherà con rate mensili da 102,50 Euro per 24 mesi, prima della maxi rata finale da 3089,50 Euro.

Interessante anche l’opzione legata alla NMax 125, cn questa che sarà molto comoda da acquistare, visto come si stanzia su soli 69 Euro al mese. Honda e Yamaha dunque iniziano l’anno nuovo stuzzicando la fantasia dei clienti e ora saranno in molti coloro che non vorranno perdere queste grandi occasioni.