Animo da teppista, prezzo da scooter: che spettacolo il nuovo motard, il divertimento è assicurato

Novità importanti per questo eccellente motard, con il prezzo che è molto contenuto, ma il divertimento è assicurato.

Sono diverse le tipologie di moto che si possono richiedere sul mercato odierno e tra queste vi sono anche le motard. Non mancano di certo coloro che puntano a mettervi le mani sopra, con queste che sono delle ruote contenute nelle dimensioni, ma che sono ideali per potersi spostare davvero in ogni strada.

Motard moto basso costo VM 450 SMR
Animo da teppista, prezzo da scooter: che spettacolo il nuovo motard, il divertimento è assicurato (nextmoto.it)

Questa loro caratteristica le ha permesso di diventare sempre più richiesta sul mercato e sono sempre di più i marchi che hanno deciso di puntarvi sopra. Anche le officine specializzate e adatte al mondo delle corse hanno avuto modo di lanciarsi in questo ambito, con alcune eccellenti novità.

Lo si vede per esempio con il caso della VM Racing, un marchio che ora ha trovato il modo di mettersi in mostra con un eccellente modello che prende il nome di 450 SMR. Una due ruote che può sicuramente farsi apprezzare e conquistare il mercato, considerando anche come sia molto piacevole da guidare e allo stesso tempo abbia un prezzo di partenza dannatamente contenuto.

VM 450 SMR: la novità a basso costo

Che in Italia vi sia sempre stata grande attenzione al mondo dei motori è cosa nota e risaputa e lo ha dimostrato anche la VM Racing. La off-road di piccole dimensioni come la 450 SMR ha tutte le carte in regola per diventare una delle più ambite nel proprio settore, con il suo uso che non sarà più solo in pista.

Motard moto basso costo VM 450 SMR
VM 450 SMR: la novità a basso costo (VM Press Media – nextmoto.it)

Il lavoro dell’officina è proprio realizzato con l’intento di dare vita a un modello che potesse rinnovarsi e omologarsi alla guida stradale. Da un punto di vista delle guida si sente che è una moto nata per correre, con la due ruote in questione che risulta essere molto leggera e facile da manovrare, il che le permette di districarsi rapidamente anche in quelle che sono le curve più strette.

L’accensione inoltre avviene in modalità elettrica tramite un semplice pulsante che si trova sul manubrio. La VM però non si limita solo alla variante basilare, ma sul proprio sito permette ancora di più di realizzare una serie di nuovi modelli sempre più personalizzati. La VM 450 SMR dunque è la motard adatta a tutti, con il prezzo di partenza che è di 14.900 euro.

Gestione cookie