È una tedesca l’ultima ad aver fatto perdere la testa al pilota italiano, Andrea Iannone, il quale presto potrebbe finalmente tornare in pista.
Mentre si gode le vacanze estive fra l’Italia e le sue più belle isole, Andrea Iannone avrà i pensieri rivolti anche al prossimo dicembre. Sarà quello il momento nel quale finalmente scadrà lo stop di 4 anni a causa del doping e potrà rimettersi in gioco in pista. Avendo rispettato i termini della squalifica imposta dal TAS di Losanna, il pilota di Vasto ha annunciato che potrebbe ripartire dalle Superbike ma non ha aggiunto molto.
Durante la sua assenza dai circuiti, Andrea Iannone ha fatto decisamente più notizia per le sue storie d’amore, tutte con donne meravigliose. La più nota è quella con Belen Rodriguez, ma attualmente fa coppia fissa con l’irresistibile cantante, Elodie. Le copertine raramente l’hanno risparmiato, e per la sua carriera ciò ha rappresentato croce e delizia.
Donne e motori senza ombra di dubbio sono la sua travolgente passione, come nel più tipico dei cliché ma nonostante ciò Andrea Iannone non ha mai dimenticato quanto lo smuove dentro, ovvero l’amore per la velocità e le piste. Perciò in attesa di ritornare a competere, si è concesso un lussuoso regalo.
Si tratta di una bellissima Porsche. Per la precisione uno dei modelli più eleganti e al contempo funzionali, ovvero una Carrera 911 4s. Una super car che, se osservata per strada, trasuda bellezza ma anche uno status sociale davvero elevato. Il prezzo per accedervi è di oltre 140mila euro. Bisogna averne estrema cura e sicuramente provvederà un esperto pilota come Andrea Iannone.
Non appena ha acquistato l’auto tedesca, Iannone non ha resistito ad esibirla sui social. La sua Carrera 911 4s l’ha scelta con un look total black. Un suggerimento che riporta a quando andava in pista ed era attenzionato dai tifosi nel suo stile, sempre nero, che ne ha fatto poi un’immagine iconica con tanto di occhiali della stessa tonalità. Non è l’unica delle sue auto sportive ma sicuramente stavolta i parametri del lusso sono aumentati. “Com’è bello vivere con te, auguri amore mio”, ha scritto proprio Elodie al pilota alcuni giorni fa sui social per festeggiare il primo anno d’amore. E adesso potranno farlo con un giro a tutta velocità, immaginando l’agognato ritorno in pista.