C’è una novità importante in arrivo per Andrea Iannone, che scalpita da tempo. A gioirne con lui non può che essere anche Elodie.
Essere in coppia significa non solo condividere dei momenti insieme, ma anche stare al fianco del partner sia nei momenti difficili sia in quelli più felici. Un concetto che sembrano avere imparato appieno anche due come Elodie e Andrea Iannone, che si sono conosciuti esattamente un anno fa mentre entrambi erano in vacanza insieme in compagnia di amici e che oggi sono più innamorati che mai.
All’inizio con ogni probabilità forse nemmeno loro avrebbero scommesso sulla durata di questo legame, scottati anche dalle delusioni passate, ma non possono che essere felici di essersi sbagliati. Emblematica è stata la dedica che la cantante ha voluto fare pochi giorni fa al pilota in occasione del suo compleanno, a cui ha scritto: “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti Amo”.
Andrea Iannone: una novità che aspettava da tempo
Pur essendo costretto da tempo a fare da spettatore ai colleghi, l’ultimo anno non può certamente essere definito negativo per Andrea Iannone. L’ingresso nella sua vita di Elodie si è rivelato determinante per regalargli serenità e permettergli anche di affrontare al meglio la squalifica per quattro anni che gli è stata inflitta per doping, ma che lui ha sempre ritenuto un’ingiustizia.
Il pilota, infatti, aveva sottolineato in più occasioni di essersi sempre comportato correttamente e nel rispetto dei regolamento, proprio per questo si aspettava una riduzione della sanzione, che non è però mai avvenuta. La vicinanza di Elodie gli ha permesso però di affrontare senza abbattersi troppo anche questa delusione.
Ora quel periodo sta finalmente per finire, proprio per questo “The Maniac” si augura di poter tornare presto in sella a una moto, non certamente solo per divertimento. E l’occasione sta davvero per arrivare: al centauro potrebbe essere offerta la possibilità di prendere parte a un test organizzato da Ducati in vista della ripresa della Superbike, che potrebbe essere la categoria in cui lui potrebbe correre dal 2024. Questo gli permetterebbe di prendere confidenza con la Panigale del team Go Eleven.
In attesa di conferme
L’ufficialità. è bene precisarlo, non è ancora arrivata, ma potrebbe essere imminente visto che il test è previsto per le giornate di martedì 22 e mercoledì 23 agosto. Se la notizia venisse confermata, a questo punto potrebbe mancare solo la firma all’idea di poter vedere Andrea Iannone in sella alla “Rossa” nella prossima stagione.
Sin da quando gli era stata notificata la squalifica lui aveva sempre sostenuto di non ritenere la sua carriera finita, ma avere superato i 30 anni poteva essere un fattore che non giocava a suo favore. E invece con ogni probabilità così non sarà. A gioirne sarà certamente anche Elodie, attesa da un autunno impegnativo con il suo tour indoor che la vedra impegnata nei principali palazzetti d’Italia.