La Triumph supera anche se stessa e porta sul mercato una molto ancora più bella e più potente: ecco le novità che ci sono da scoprire.
La Triumph sforna novità incredibili che di volta in volta arrivano sul mercato e hanno immediatamente un grande successo. Tutto ciò a cui punta anche questa nuova due ruote che sarà ancora più bella e più potente. I dettagli e le specifiche stupiranno e lasceranno tutti senza parole.
La Triumph da anni e anni ormai sta portando sul mercato moto che hanno convinto e stupito i motociclisti e tutti gli appassionati a questo mondo. La qualità qui si va a unire alle prestazioni incredibili che rendono i prodotti di questo marchio praticamente perfetti.
Anche l’ultima chicca che sta per essere lanciata nel mondo delle vendite non sarà certamente da meno e andrà a dare un’ulteriore possibilità di scelta ai clienti e ai potenziali tali che vorranno acquistare uno di questi modelli. In Svizzera sono stati infatti registrati alcuni documenti di omologazione che testimoniano il possibile arrivo di una Triumph Rocket 3 Storm. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Con l’inizio del 2024, la Triumph ha già presentato la tanto attesa Daytona 660, moto da cross, e per la Patente A2 ha presentato per le Speed 400 e Scrambler 400 X. Ma un’altra novità arriverà molto presto e accontenterà tantissimi appassionati. Si tratta appunto della presunta Triumph Rocket 3 Storm che, stando ai primi documenti consegnati, dovrebbe essere dotata di ben 182 CV a 7.000 giri/min e 225 Nm a 4.000 giri/min! Il motore sarà un tre cilindri longitudinale da 2.458 cc.
Rispetto alla Rocket 3 che attualmente è già in commercio i giri salgono di 1000 nella loro massima capacità e rendono la nuova moto ancora più performante e potente. Dovrebbero a questo proposito, per garantire più potenza, cambiare le valvole da utilizzare in titanio. Insomma, sarà una vera e propria ‘bomba’ c a cui in pochi rinunceranno.
Ancora non ci sono notizie certe su quando arriverà sul mercato, ma i motociclisti sperano che possa accadere molto presto. Magari chi lo sa anche prima del prossimo anno e sul finire di questo 2024 che è iniziato nel migliore dei modi. L’asticella si alza perciò sempre di più.