Telepass fa un nuovo regalo ai suoi clienti. Chi viaggia non potrà fare a meno di questo nuovo servizio
Telepass è stata una vera svolta per i viaggiatori del nostro paese. Grazie a questo servizio di telepedaggio automatico, i cittadini hanno potuto evitare le lunghe code in autostrada, saltando il casello e provvedendo in automatico senza attese al pagamento del pedaggio. Ormai però Telepass va oltre, e nel corso del tempo ha deciso di abbracciare la mobilità nella sua interezza. Dai biglietti dell’autobus al bollo, sino al cashback sul carburante: sono tatissime le opzioni messe a disposizione.
Di recente Telepass è “sbarcato” anche in aeroporto. Con l’iniziativa Fast Track, era possibile già saltare le file al check in e ai controlli in aeroporto in numerosi scali del nostro paese. Adesso, l’azienda torna a dedicarsi a chi si appresta ad andare in aeroporto a prendere aerei o a recarsi li per qualche motivo, con un dispositivo super all’avanguardia
Telepass, nuovo servizio a Fiumicino
Telepass in collaborazione con Aeroporti di Roma ha messo a disposizione dei clienti la possibilità di avere nell’Aeroporto di Roma Fiumicino, uno dei principali scali del nostro paese, un accesso privato con l’iniziativa Park and Charge per chi intende posteggiare e ricaricare il proprio veicolo elettrico mentre si trova in aeroporto.
I clienti Telepass avranno un’aria a loro dedicata, con 32 posteggi riservati ad uso esclusivo dei clienti a disposizione, dove poter lasciare posteggiata la propria auto durante il viaggio e ricaricarla.
Basterà il classico beep del dispositivo a bordo per pagare automaticamente e in modo semplice posteggio e ricarica in un’unica soluzione, Un ulteriore modo per rendere ancora più rapida e veloce l’eperienza di viaggio dei clienti Telepass, e allo stesso tempo incentivare l’acquisto di automobili ibride ed elettriche, in linea con le normative ambientali. Con Telepass non si dovrà pensare a niente: tutte le colonnine avranno a disposizione il proprio cavo, non ci sarà bisogno insomma di portare il proprio.
Telepass conferma di volere costantemente allargare i propri orizzonti, e di rendere la mobilità sempre più comoda e immediata grazie ai servizi dedicati ai clienti. L’aeroporto di Fiumicino, in questo senso, è il partner ideale ed è solo il primo tassello di un progetto che, si spera, possa essere presto esteso anche a molti altri scali centrali del nostro paese.