Altro che SH, ma quanto va veloce il nuovo Kymco? Prezzo e potenza fuori mercato

La Honda SH è lo scooter dei sogni, con la Kymco che ha trovato però il modo di mettere in grossa crisi il modello.

Possedere una Honda si sa che è sinonimo di assoluto affidabilità, a prescindere dalla tipologia di modello che si decide di acquistare. Per quanto ai giorni odierni non sta ottenendo grossi risultati, siamo pur sempre di fronte a quello che è il marchio più vincente di sempre nella storia delle corse.

Honda SH
Honda SH contro Kymco (Honda Press Media – nextmoto.it)

Risultati straordinari ed esaltanti che le danno modo così di potersi imporre nell’immaginario collettivo come pochissime altre nella storia. La Honda ha nella gamma SH un punto di forza di straordinario valore, con questa tipologia di scooter che da tanti anni ha dimostrato di sapersi imporre come la tipologia più amata e venduta sul mercato.

Non vi è solo la mitica versione da 125 di cilindrata, ma i clienti hanno modo di apprezzare e non poco anche dei bellissimi modelli come per esempio la variante da 150 e da 350. La Kymco però non ha di certo intenzione di rimanere a guardare di fronte allo sviluppo e alla crescita di questo marchio, per questo motivo da Taiwan hanno trovato il modo di rispondere per le rime.

Kymco KRV 200: lo scooter che tutti aspettavano

Lo scooter non deve essere visto solo come un mezzo in grado di regalare comodità nel guidare ai clienti, ma allo stesso tempo c’è modo anche di poter vivere un po’ di spinta e di adrenalina. Lo si vede con il caso della KRV 200, un modello sportivo e che dimostra di avere tutte le carte in regola per imporsi nel settore.

Kymco KRV 200
Kymco KRV 200 (Kymco Press Media – nextmoto.it)

Siamo di fronte a uno scooter infatti che ottiene un massimo di velocità di 111 km/h, con questi che deriva dalla presenza di un monocilindrico da 175 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 12,75 cavalli. Non è di certo il suo punto di forza l’accelerazione, con questo scooter che può passare da 0 a 100 km/h in 17,32 secondi, ma spicca per i consumi.

Chiunque dovesse acquistare questo scooter infatti avrà modo di percorrere la bellezza di ben 41,24 m con un solo litro nel tratto urbano. L’autonomia dunque di media è di 266 km e il prezzo di partenza è di soli 4890 Euro. Un modello dunque che ha tutto per poter diventare molto richiesto, con la Kymco che ancora una volta ottiene il consenso popolare e fa parlare di sé sul mercato.

Gestione cookie